Ottimo Fotodigit!

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.621
2.201
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Riporto la mia ottima esperienza col negozio Fotodigit, penso sia interessante anche per gli utenti del forum che non si interessano di fotografia ma di GPS. Hanno tutta la serie Edge e parecchia cartografia vettoriale.

Il negozio funziona alla grande, rispondono alle mail e contattano telefonicamente al momento dell' evasione per controllare che sia tutto ok. Io ho chiesto di cambiare un componente dell' ordine, nessun problema, differenza pagata in contrassegno.

Consegna super rapida con Bartolini.

In sostanza un ottimo negozio, professionale e affidabile!

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Riporto la mia ottima esperienza col negozio Fotodigit, penso sia interessante anche per gli utenti del forum che non si interessano di fotografia ma di GPS. Hanno tutta la serie Edge e parecchia cartografia vettoriale.

Il negozio funziona alla grande, rispondono alle mail e contattano telefonicamente al momento dell' evasione per controllare che sia tutto ok. Io ho chiesto di cambiare un componente dell' ordine, nessun problema, differenza pagata in contrassegno.

Consegna super rapida con Bartolini.

In sostanza un ottimo negozio, professionale e affidabile!

Quoto sono anni che compro da macchine fotografiche a gps garmin, i prezzi sono bassi anche se non sempre i+bassi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo