Ottimo Bikerzone Roma

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Acquistate una coppia di Fulcrum Zero versione 2008 al miglior prezzo del web, Ottimo servizio e grande disponibilità di questa simpatica coppia che gestisce questo negozio.
Consigliatissimo per acquisti e per la spedizione, che nel mio caso, è avvenuta entro le 24ore dal pagamento (distanza 250km).
Contattato per e-mail e successivamente telefonicamente.

Ruote originali con garanzia, borse, scontrino, sganci rapidi


Un grazie e al prossimo acquisto.

Hola
Kate
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ancora elogi a Bikerzone !
Acquistate un paio di SLR a prezzo eccezionale; consegna nei tempi previsti (eravamo sotto le feste di Natale e reduci dallo sciopero dei camionisti) e mi hanno anche telefonato per informarmi della disponibilutà e del giorno della spedizione.
Bravi !
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Acquistato una coppia ruote Fulcrum Red Metal 5 e una di Crossride Disc e una sella SMP.
Spedivano oggi, lunedi arrivano.
Vi saprò dire ma credo proprio vi farò compagnia con gli elogi.
Mi hanno anche chiamato per sapere il mio numero di scarpe.
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
205
0
0
Roma
Visita sito
io ho il negozio sotto casa quindi mi servo da loro direttamente, Luca e Rossana (i proprietari) sono gentilissimi ed è veramente difficile trovare i prodotti a prezzi più bassi dei loro !! :-?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Mi riferivo ai romani, via dell'arco di travertino è una via della città dove c'è un sivende che si chiama perlappunto biker zone......e volevo sapere se si tratta dello stesso negozio...
 

lucascott

Biker serius
31/1/08
166
0
0
roma
www.lucapersiani.it
ragazzi!!!
luca (il proprietario di bikerzone) è il migliore!!!!!!!!!!!

prezzi, disponibilità, e correttezza cosi da parte di un venditore non l ho mai trovata!!!

fidatevi davvero!! e comprerete solo da lui!!! ;)

io sono loro cliente da settembre 2007 e per ogni ricambio, upgrade, consiglio tecnico ormai vado da loro !!!

compimenti ancora a luca e rossana!!!

p.s. sono in via allumiere!! tra la tuscolana e l appia!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Allora lo conosco, sono gia stato cliente.....ottimo assortimento ed esperienza strada e xc......... per 3ride e dh ci vuole ancora un po'.....
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Io ho appena acquistato una forka nuova da loro e sono stati grandi! Ordinata venerdi pomeriggio e ricevuta martedi!! Sono veramente molto disponibili e cordiali! Compro spesso su internet e devo dire che un servizio cosi funzionale, rapido e preciso l'ho visto poche volte!! Proprio bravi!
 

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito
Salve ragazzi mi voglio aggiungere alla carrelllaata di complimenti a bikerzone, Ho comprato da luca diversi componenti, e devo dire che i prezzi sono eccezzionali è lui è molto impatico e disponibile....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo