Ottava discesa, primo video, primo infortunio..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ecco qua il mio primo video di freeride durante la mia ottava volta a fare freeride (eh sì, le conto pure), girato nella prima parte del Monte Canto.

Anticipo i vostri commenti sulla rigidità dei miei movimenti: lo vedo, sono un tronco, ma datemi tempo, suvvia, sto ancora imparando!

Il video è relativo solo alla prima parte perché.. beh, perché durante le riprese sono andato a sbattere contro un albero :)

Riprese a mano di mia moglie, Ju, e riprese a terra fatte con la Go Pro Helmet Hero Wide. Musica: "A kiss to send us out" degli Incubus (non mi fa impazzire, ma i brani "buoni" li sto tenendo da parte per quando sarò più bravo e, di conseguenza, quando i video saranno più interessanti.

p.s. se pigiate su HQ per vederlo in qualità migliore va bene, però vi avviso che per quzlche strano motivo risulta un po' scattoso..

http://www.youtube.com/watch?v=tu_FjoaxnOs&fmt=18
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Strano, non capisco perché ma il video si vede a scatti e pare quasi che stia scendendo a cannone.. ma non fatevi ingannare, perché l'unico momento in cui vado abbastanza veloce è uno.. quello in cui sono finito addosso all'albero, appunto, perché non controllavo più la biga :)
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Vai di video!!!

Masa domenica ti abbiam visto io e il ricky mentre rientravamo dalla maddalena. La tua twingo verde era parcheggiata con 2 bighe montate dietro e vi abbiam visti seduti ad un bar all'esterno.
Non ci siam fermati perchè eravamo cotti. Cmq nonostante la botta, non mollare e "daje gasse" (espressione tipica del canton ticino :smile:)!!!
Ci si vede in giro!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Masa domenica ti abbiam visto io e il ricky mentre rientravamo dalla maddalena. La tua twingo verde

in verità è grigio ghiaccio, ma diciamo che non la lavo molto :)

Ripiglio il dito al più presto e poi ci si becca di sicuro da qualche parte, tanto tu con una front giri meglio di me con una full, quindi posso vedere di starti dietro..

GANZO il video.
anche il dito.
mitico! non perderti d'animo.

Assolutamente no! Sabato accompagno i miei due compagni di uscite al Canto, anche se non scenderò dal compressor, ma fremo in attesa che mi si sistemi il dito (ahimé gonfio e viola), perché DEVO assolutamente rifare quel pezzo lì al più presto possibile, altrimenti accumulo il timore di rifarlo e la prossima volta sarò ancora più rigido e timoroso. Di buono c'è che l'ho rifatto subito dopo essere andato a sbattere contro l'albero, ma poi sai come son 'ste cose: al momento con l'adrenalina non ci pensi, poi magari più tardi invece ci pensi un po' di più..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo