OT a bestia: resoconto di una follia - florence marathon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
come ha scritto il nencio, un racconto quasi commovente, complimenti per l'impresa :}}}:

Un Vi Di'o che Maldipiedi(e pure tutto il resto) sei un grande :up:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
clapx.gif
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ha! guglando t'ho incocciato ank sul forum corridoreccio. :))

Ho sentito il racconto "indiretto" del marito di una mia collega (ormai abbastanza esperto di 42km). Per un pelino non s'è ritirato (vabbè, ank se poi ha fatto sui 3.20', camminando un chilometro x crampi). Ovviamente la sua maratona più sofferta tra le 6/7 che ha fatto. Questo x ribadirti che quella giornata ha aggiunto molto ma molto valore alla tua "prima".

PS: dicevi preparata in due mesi, comunque partendo da una condizione fisica discreta, ovviamente, credo. no?

Grande ancora
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Rispondo da vanaglorioso perchè HJ mi sembra interessato.....

beh il fatto che sia geneticamente modificato effettivamente ha inciso :smile: ho praticato tanta atletica da ragazzo, ho giocato 20 a football, in mtb faccio sufficientemente cahare, ma podismo non l'avevo mai fatto, se non corricchiare con la moglie la domenica mattina.

Per la preparazione ho usato il metodo FIRST che combina 3 giorni di allenamenti (ripetute-interval training- lungo) con altre attività aerobiche, praticamente per 2 mesi mi sono allenato tutti i giorni. Fin che ho potuto ho continuato ad andare in mtb (vedi apoteosi, giretti di cattiveria cangista, con i pehoro e i suoi amici) ma poi ho dovuto smettere perchè non riuscivo a recuperare.

Ora spero di poter tornare in mtb al più presto e continuare a corricchiare.....e magari preparare una mezza a primavera.
 

Classifica mensile dislivello positivo