ostia ,allenamenti mtb e strada

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.011
2.678
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
la pineta l'ho girata tutta alla ricerca dei pezzi tecnici e delle rampette.
su strada sono andato fino alla punta,ma proprio non ci riesco a stare in scia,sarà che in mtb stai sempre a tutta e in solitaria e scusa se poco in mezzo alla natura,così finisce che dopo un pò mi stufo e allungo.
oggi ,complice l'acqua ho ripiegato sulla colombo per fare qualche salitina e sfr, salita poca ,traffico troppo,ma dove stanno le salite da noi?
quella del borghetto di pratica e ripida ma corta,ai castelli ci vuole troppo tempo e tempo bello.
by
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.011
2.678
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
c'è solo un dossetto nella pinetina compresa tra via dei promontori.canale dei pescatori,se arrivi a 30km/h decolli senza forzare.
tutto il resto è in piano a parte qualche rampetta tosta.
by
 

RAKUS

Biker novus
30/11/05
19
0
0
Roma
Visita sito
deve essere fico, da fare in bmx pero, ho quella eheheh
Anche una mountain bike ma abbastanza scrausa.Sarebbe fico provare pero anche se sinceramente sono alle prime armi
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.011
2.678
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho staccato quasi un metro,si ma il dosso sarà oltre 50cm e qualche volta sono atterato un pò maluccio ,quasi prima con l'anteriore, così per non rischiare cerco di contenermi,la biga e io non siamo da fr.
la sensazione bella e quando di colpo senti il silenzio che rompe il rumore delle ruote sulle foglie,perchè sei in aria.
fare i salti in pineta è dire troppo,il salto poi tutto piatto.
su quel sentiero da un mesetto c'è un albero caduto ma ci puoi passare in mezzo un pò abbassato
by
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.011
2.678
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ostia via dei traghetti.
domani forse esco per 1h30 in pineta a ritmo tirato.
parto alle 9:15 da via dei promontori dove c'è il chioschetto dei giornali.
by
 

lfgiant

Biker serius
15/4/04
130
0
0
Ostia
Visita sito
per gli amanti del XC, FR, DH, insomma de pedalà, un percorso nuovo l'ho trovato io.
Si parte dalla pineta (qualsiasi punto), prendi per la Colombo fino alla discesa del camping, passi sotto la colombo e prendi lo sterrato che porta fino alla starda per la pontina, a metà trovi un cancellone sempre aperto, lì entri e segui sempre il muragglione della tenuta del Presidente (pontina Vecchia) strada tutta sterrata con bellissime vedute, a tratti affiora ancora il vecchio asfalto.
Arrivi fino allo svincolo di pratica di mare, e segui su asfalto fino alla rotonda dove a destra scendi per campo ascolano, segui e finisci per prendere la litoranea verso Ostia, rientri in valletta attraverso il sentierino dietro al container/antenna cellulari (fronte la marinella) e finisci tutte le energie rimaste facendoti altri 30 Km tra valle e valletta.

Che ne pensate???
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.011
2.678
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
interessante,ma dove si trova precisamente il cancellone?via? dx sx?
l'estste l'ho fatta alltenuta di decima a/r 67km,molto bella all'interno con salitini di tutto rispetto,ma l'ultima volta con un amico abbiano incontrato 2 volte 5 cani,subito dopo incontriamo un bel gruppetto che dicevano di essere scappati da 12 cani...... e pensare che ci sono sempre andato solo come un cane senza quasi mai incontrare anima viva.
peccato che dovevo farmi tra a/r 35km su bitume.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo