Osti che compro

telix636

Biker serius
24/4/08
127
0
0
novara
Visita sito
Ciao sono MArco,
Vorrei iniziare con dei amici con le MTB.
Volevo prendere una bici ma pur leggendo i posto non ho trovato soluzione.
Sono alto 1.85 75 Kg
I percorsi che faò saranno colline,campagna e rive fiume e magari qualche strada co qualche bel buchetto.
Che mi consigliate?
Vorrei stare intorno i 600€ (100€ in più o meno non cambia).
monoammortizzato o con anche ammortizzatore dietro con blocco(mi sa che con sti soli non ce la faccio ne?)
Decathlon?
Grazie1000
MArco

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Se vuoi andare sul nuovo, Decathlon Rockrider 8.1 a 699 euro, comunque con quel budget decisamente una monoammortizzata, le full in quel range di prezzo non sono un gran che...

EDIT: se ti capita di girare dalle mie parti (parco del Ticino, Malpensa), fai pure un fischio!

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Se vuoi andare sul nuovo, Decathlon Rockrider 8.1 a 699 euro, comunque con quel budget decisamente una monoammortizzata, le full in quel range di prezzo non sono un gran che...

quoto...sul nuvo ti conviene stare su di una front...mi sà che fai fatica a trovarla anche usata una buona full con 6/700 eurozzi. http://www.gambacicli.it/cube.htm qui trattano anche cube...che secondo me non sono per niente male...

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Vai di 8.1 Deca... a meno di offerte fine serie 2007 (ma quelle le devi cercare di persona nei negozi)

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
accendo anch'io per la 8.1 al max prova a chiamare il deca e senti se hanno la 9.1 2007 e te la fai con lo sconto, dimenticavo se non hai problemi a comprare on-line valuta anche canyon

Ho visto i prezzi partono da 800€!!! e la gran canyon ancor di più
Bhè la yellowstone 3.0 costa 499€ dovresti valutare la 4.0 che non è affatto male, anzi (N.B.:la Tora non è da 100 ma da 80mm)...comunque se guardi anche in altri topic non ce nulla che tiene il confronto con la 8.1!
Poi i gusti son gusti...ma il prodotto con miglior rapporto qualità/prezzo/assistenza in questa fascia di prezzo lo fa il deca!
Per non parlare degli sconti applicati alle fine serie...

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
direi che sia la 8.1 e la Canyon yellowstone 4.0 se la giocano alla pari, il vantaggio è che la Deca hai l'assistenza ed in garanzia ti cambio i pezzi senza batter ciglio.
Esteticamente io preferisco canyon però son gusti

telix636

Biker serius
24/4/08
127
0
0
novara
Visita sito
guardavo sul sito della deca ora la danno a 749€,devo sentire se han modelli 2007.
in pratica dalla 8.1 alla 8.2(999€) cambia la forcella,invece la 9.1 è come la 8.1 solo con il doppio ammortizzatore,giusto?
ma non è bloccabile quello dietro?

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

si, fra 9 e 8 cambia che la 9 è biammortizzata (full) e la 8 ha il telaio front.
mentre per gli allestimenti il numero ".1" identifica l'allestimento d'accesso (già ottimo) poi il ".2" identifica l'allestimento medio-alto (ottimo raporto qualità prezzo)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo