• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bondav

Biker tremendus

sposato, senza figli, lavoro tutti i giorni escluso sabato e domenica. Esco in bici sabato e domenica mattina. Da aprile a ottobre esco anche di sera due volte la settimana. Poi ci sono le ferie
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Sposato, 1 bimba di 2 anni, lavoro full time da Lun a Sabato mattina compreso, oltre a turni di sera come Gigolò, 1 lezione di spinning/sett., 1000 ucite teoriche ma solo una cinquantina effettive.
1500 vergognosi kilometri annuali (pochi rispetto agli altri forumendoli) ma gustati con entusiasmo dal primo all'ultimo...
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr

Allora siamo quasi simili, a parte l'età della bimba (la mia 9) e i turni di sera come gigolò....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
anche se non scrivo ed il cel non prende......
vi controllo ugualmente dalla nave

già che ci tieni d'occhio dai un'occhiata a quest'altro video girato da cascio, marito di Elena, domenica sul 102 d'oltre garda
AZZ...ad un certo punto Elena perde il controllo e sfiora il precipizio...nella concentrazione (e dal freddo che non mi attivava il cervello) non mi ero reso conto di quanto era pendente ed esposto il sentiero...ma veramente siamo scesi da lì? che sia stata la cioccolata del gfavier che era drogata? se ci pensi bene ne abbiamo mangiato un pezzo tutti al p.sso! questo spiegherebbe i tanti "ma come fanno i BdB"! però che spettacolo! quanto ci siamo divertiti!
BUONA CROCIERA e non mangiare troppo!
YouTube - Elena sullo strapiombo
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Posso dire la mia.....

Se devo scendere con i freni tirati perche se sbaglio precipito giu di sotto oppure farmi una discesa e non potermela godere perche il trail e esposto me ne resto a casa o me ne vado ad arrampicare..
Opinione personale eh ::::
Non intendo come grado di difficolta ma come grado di esposizione,,,
 
Sarebbero due gli anni per il diploma in verità serali, d inverno, dalle 7 alle 11.30 ,da aggiungere pure un ora per andare e un ora per tornare dalla scuola,dal lunedi al venerdi.... e tutta una cosa psicologica..
Madonna dio....
Anchio dovevo fare le serali per fare un corso per diventare perito meccanico..... ma mi dovevo sparare tutte le sere 20 km e fare il corso dalle 19.00 alle 22... ho rinunciato..... ma è stata la mia fortuna!
Ora lavoro con mio padre in carrozzeria in proprio e se avessi fatto il perito meccanico guadagnerei molto meno e forse sarei disoccupato con sta crisi!!
Mi ritengo proprio fortunato anche se lavoro come un musso

Purtroppo siamo in un brutto periodo ragazzi.... bisogna tener duro!!!!
 
Mamma mia..... rischiosa la situazione!!!
Io non farei cose del genere.... troppo pericolo!!!
L'andare in bici deve essere puro divertimento non una lotta costante contro se stessi per superare i propri limiti...

Io se esco son consapevole dei rischi che posso affrontare.... ma se son troppi cambio strada...
La posta in gioco in queste situazioni è la propria vita.... quindi meglio avere la testa sulle spalle ragazzi!!!!
(non voglio polemizzare ..anzi... è solo un consiglio da amico)
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Che adrenalina! Mi manca! Complimenti
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it


Ne parliamo quando avrai 27 28 anni... Ricordati che la scuola non la fai per soldi.. ops hai 18 anni... anche io a quell eta ho mollato tutto per andar a guadagnare i beati soldi.. e ora ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo