• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Visto che siamo in vena di resoconti di fine anno riporto anche i miei (anche se qualitativamente non alla vostra altezza):

Uscite: 140

Minuti in sella: 28.641 (pari a circa 477 ore)

Km percorsi: 7.743 km

Buon anno e buone pedalate a tutti!!

beh...dividendo km per tempo risulta una media di più di 16 kmh e visto il dislivello direi..azz non male
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr


Ciao a tutti, si sa che gli uomini sono a volte più curiosi delle donne, anche se in questo caso la mia è mossa in gran parte dall'invidia. Mi spiego: in più di qualcuno di voi ho letto dei numeri veramente alti fra uscite, dislivelli (tralascio panini, magnate e altro in cui forse potrei competere...) e pertanto mi son chiesto: la vostra situazione è
a) Single
b) Sposati
Nel caso a), 1)lavorate o 2) no?
Nel caso lavoriate, ditemi che lavoro fate che lo voglio fare anch’io se vi fa guadagnare così tanti soldi e avere così tanto tempo libero.
Nel caso non lavoriate:avete vinto il superenalotto o avete altri giri (che ne so: spaccio, armi…)?
Nel caso b) o avete sposato un’ereditiera che vi mantiene e non gliene frega nulla di come impiegate il tempo, o vi tirate dietro la moglie. Se poi avete anche figli, spiegatemi il segreto per avere tali numeri…
Aiutatemi!!!!, che voglio fare anche io un n° più alto di uscite.......

PS: spero abbiate interpretato nel giiusto modo come una battuta il discorso spaccio, che altro non vuol essere......
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Sposato un figlio.
Ti capisco difficilissimo far conciliare passione e impegni famigliari.

Io ho scoperto i fari, parto alle 19 e ritorno entro le 22.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
fidanzato, sono via da casa dalle 7 alle 18-19 tutti i gg per lavoro (mtb in homo nocturna8-)), in più sto facendo l'università come lavoratore-studente....
Ah..il mio motto preferito è 'volere è potere' o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
fidanzato, sono via da casa dalle 7 alle 18-19 tutti i gg per lavoro (mtb in homo nocturna8-)), in più sto facendo l'università come lavoratore-studente....
Ah..il mio motto preferito è 'volere è potere' o-o

si ma tu sei bionico e.....giovane!!!
 
Be .... se se parla de laoro eccome!!!!

Situazione familiare: per ora single e a casa coi miei!
Lavoro: artigiano carrozziere (lavoro duro ma che da soddisfazione)
Lavoro dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (in teoria ... poi smetto quasi sempre alle 18.30-19.00)

Tra uscite con le compagnie al sabato sera o venerdì sera poi il week end son libero di andare in giro in bici!!!

La mia fortuna è che nelle belle giornate soleggiate invernali , primaverili , estive e autunnali vado a lavoro in bici e faccio andata e ritorno in ciclabile (10+10km)
E a volte faccio qualche scappatina in mezzo a qualche campo vicino alla ciclabile dove ci sono numerosi saliscendi mooolto fangosi!!!!

Allego qualche foto della ciclabile!





 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo