• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che non hai le idee chiare visto che sono 2 bike completamente diverse per utilizzo
Hai ragione.... ma venendo dall XC non ho la minima idea di cosa "pretendere" dalle bici in questione.

Io penserei di provare su l' AM leggero e mi sembra che la Scott Genius sia abbastanza azzeccata.
La Genius lt mi pare un pò troppo esagerata per me.... vorrei iniziare graduatamente...
Mi sapete dire/dare una dritta???
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
di quello che so io una bici mooolto equilibrata e non costosa è la giant reign che adotta, forse, il miglior sistema d'ammortamento posteriore, ottimo è anche il sistema fsr di specy e utilizzato da una valanga di marchi cosi come il vpp di santa e intense.
una bike che viaggia con componentistica eccellente ad un prezzo stracciato è la jumbo di rose, molto simile, se non uguale, alla cannyon torqe
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito

la torque è 180mm la zio jimbo 160mm..
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito


sicuramente devi capire che vuoi fare....
io dovessi prendere una bici ora starei sui 160....
 

Alex_22-11

Biker perfektus
e della mondraker dune r che ho postato ne sei informato per caso?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
sento la sveglia...sono già le sette.
Sto bene, sono riposato e mi sento carico...troppo carico....decisamente troppo carico!!!!
PROOOOOTTT...
aaaaaaaahhhhhhhhh molto meglio....o forse no..trattengo il respiro ed esco di corsa dalla camera! c'è da liberare la zavorra!!! Sia mai trasgredire alla prima regola del CicloCialtrone.
Passo qualche minutoinebriato dai profumi emanati dal SOTTObosco...tipiche essenze del pino mugo mescolate all'inconfondibile fragranza delle foglie secche!!!
Lo sciacquone mi ridesta...adoro la capacità di illudermi del mio cervello (e per questo lo stimo a bomba)..ritorno alla realtà....mamma mia....dov'è il bosco di prima?????
A quel punto mi sovviene un pensiero...non ero solo in camera!!!!!!!
Il mio 'buongiorno' potrebbe aver provocato la morte per asfissia della mia ragazza!!!
Corro in garage, prendo la motosega, l'accendo, apro la scansia del mobiletto del bagno ed indosso la maschera munita di filtro abek, torno in camera, con la motosega taglio la nebbia di gas tossico e controllo la mia lei...respira...apro la finestra per areare...ma che bella giornata che c'è fuori!!!!
Faccio colazione e sono pronto...ed eccolo, puntuale come la diarrea dopo un bicchiere di latte acido ghiacciato bevuto a petto nudo in pieno luglio, entra il Farrier

F: te si in ritardo!
N: xe vero (regola 90 docet)
F: dai che stamatina go la cartina drio, go da provare on sentiero novo!
N:ecco..fa conto che se ghemo xa persi!
F:già!!!

purtroppo il Farrier e le cartine non hanno mai avuto un buon rapporto!
la 'relazione' Farrier-cartina, si incrinò irreparabilmente già nel lontano 92, quando, acquistato un pacchetto di Rizla, nell'atto di rollare si ruppero tutte irreparabilmente...

Ad oggi le cartine sono altre, ma la 'sostanza' resta la stessa..


foto testimonianza.

alla fine, da buoni CicloCialtroni, pur avendo le bici da gobo, abbiamo fatto un po' di all-smountain



ed ecco il Farrier in un gesto atletico con la nuova 'gobeta'



Alla fine giro molto carino..e non ci siamo neanche persi...o quasi

altre foto
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito


propio beo el Frrier con la sella alta e na bici seria ma le braghe curte con le calzedonia BabbaElfa ..le stona un po'
Grandi comunque ..sempre belle vedere che qualcuno non si ferma MAI ..comunque adesso che il Farrier ha una bici seria ,in plastica ,ma seria ....appena sta neve se ne torna a casa sua ...si fa un giretto ..ma faccio strada IO !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo