• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sarà per l idea, sarà per il materiale,sarà per il prezzo,sarà per quella bella corona davanti affamata di sassi in bella vista, sarà per la mia guida... Ma la me pare tanto tenara come bici....





così dici?



la tripla è veramente una vaccata, ma a togliere una corona (...o due...) si fa sempre in tempo...

il prezzo, più che da caramella è da ....carbonella....
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ma come mai carbon su ste bici ragazzi ?? Moda ?? Novita?? posso un attimo fare un po di chiarezza dato che vedo che tra voi va molto in voga .....

Se mi parli di front o bdc ok sappiamo tutti la risposta piu morbida di un telaio in carbon rispetto ad un alu o ad un acciao...
Ma su una full da 160 nel quale il 50 % il lavoro lo fa la sospensione spostandosi addirittura ad un 80 % per un utente che non ''lavora di braccia'' non capisco questa fama che ha il carbonio.. tenendo conto dei rischi che si incontrano nel avere una bici in carbonio..
Non sono molto affferrato in materia carbonio vs alu pero tenendo conto che io cado in media 3 volte ad uscita o almeno 3 volte appoggio per terra la bici vorrei sapere se il carbonio e altrettanto affidabile nel tempo.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

boh, io la grossa differenza l' ho notata nella rigidità del nodo di sterzo: poi se santacruz e GT in carbonella ci fanno anche le bici da DH....forse sarà moda, ma di sicuro non sarà più fragile del metallo...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
boh, io la grossa differenza l' ho notata nella rigidità del nodo di sterzo: poi se santacruz e GT in carbonella ci fanno anche le bici da DH....forse sarà moda, ma di sicuro non sarà più fragile del metallo...


Più fragile certo che no pero parlando nel tempo. Certo santa ci fa il V10 in carbonio ma quanto dura.. Ogni due anni cambiare telaio???
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
batar le nose, tendar le tose, sbailar la neve e copar la gente...xe tuti mistieri fati par gnente...

e qui la saggezza popolare domina se ci pensate!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo