• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Grande Endurik .....
Propio oggi Babbo Natal Brasile mi ha spedito il calendario 2011 dell gf ..e il pensierino positivo è stato fatto .
Per chi vuole ...mi contatti che magari si puo' organozzare e far gruppetto
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Caro Rik, come al solito sei sempre un esempio di altruismo, grazie mille del pensiero, il mio è proprio azzeccato
Ma se ora dovessi regalarti qualcosa io, beh....boh....mah....non ti conosco abbastanza bene per sapere di cosa hai bisogno.....

....ma sicuramente questa non ti dispiacerà:


...ma prima devo vincere al superenalotto, ahimè fatto non ancora avvenuto....sorry
 

Allegati

  • mojo.jpg
    54,8 KB · Visite: 14

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
se trattorino el vole quela gomma li....
la go casa fatte 2 uscite posso venderghela così a babbo natale el ghe domanda calcosa altro.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Grazie del pensiero Rik,

Ti assicuro che il mio sorriso interiore è grandissimo, soprattutto quando pedalo in buona compagnia in posti fantastici.

Comunque anche io Ti auguro che il Natale o la Befana Ti ..................
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Dopo una lunga serata trascorsa tra i filmini di una traversata della pattagonia e peru' in MTB ...la notte si è consumata tra un pensiero fisso ....: il cambio bici e il ritorno in attivita' in condizioni pseudoserie ...
Finalmente il sole ,esco di casa e mi dirigo direttamente da un sivende piu' vicino ...entro tutto pieno di me convinto che dopo 2/3 chiacchere risolvo ogni mio dubbio e faccio il passo ....
Il Sivende stranamente è libero e tranqulillo , piu' sicuro del me nel presentarmi quello ch io voglio (te credo con i prezzi che el spara le estrema tranqullo de rivar longo a fine mese ) ....
Fin qui tutto fila liscio ...la mia mente comincia a far due conti e con serenita ' mi trovo nell'ottica di rimaner seduto al tavolino e giocare con estema calma e sangue freddo...mi ermetto di pretendere e bleffarmi esperto e convinto ..
Ad un certo punto ,parlando e sfogliando conti e cataloghi ,propio dopo pag33 eccola .....
mAgna80-E qui ??? cos'è??? Bella azz..ma quanto viene in +???
Sivende (bene) - Bhe se guardi quel piu'..(momento di silenzio ...con saliva che striscia giu' per una gola del tutto secca come se fosse in un arrido deserto e una calibro 9 puntata alla testa ) ormaai ti sei abituato bene ,non puoi retrocedere, il top ha sempre vantaggi ,con questa non hai problemi ecc....per un'ora abbondante ....(in un'ora di discorso non c'e un difetto un apecca ..niente!!)
La mia mente ricalcola quel un po' in + e ecco un nuovo dubbio ....:quale banca mi fara' il mutuo migliore ??
Da li ,via al bar, in piena compagnia di una bottiglia e un bancone che mi fa da panorama ,sguardo perso e mente concentrata nel dubbio o nel pentimento, tutto si muove attorno a me senza emettere suoni o degnarmi di uno sguardo ....
Solamente a Gennaio potro' affrontare la realta della scielta fatta ...
 
Morale della favola..... che bici ela????
O se lo hai scritto..... tra le 250 righe di testo.... 'ndo leto scrito???
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito

Ecco sgama' ..ma in ferro sempre ..praticamente cambio colore dalle mia ..

secondo me, questa:




....
...ecco questa era a pag.34 ma la banca era chiusa ...anche se con qualche rinuncia e qulche storta di nase ..il COMPromesso c'è ma sinceramente son ancora li li per mha vedarem ..dai
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

boh, de gustibus non disputandum est, ma, al tuo posto, mi terrei la front, e affiancherei la STJ FSR comp in carbonella...una bici da sbavo veramente...minima spesa massima resa
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Sarà per l idea, sarà per il materiale,sarà per il prezzo,sarà per quella bella corona davanti affamata di sassi in bella vista, sarà per la mia guida... Ma la me pare tanto tenara come bici....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo