• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ecco a voi la nuova entrata, ovviamente modificala quasi interamente.

Gran bel mezzo ,anche se personalmente non è il modello di Epic che fa al caso mio ..ma questo è una wuestione personale ...
Se hai gia vuto modo di provaarla come Farrier comand ,mi potresti dire se è vero quello che si dice nelle retrovie...La plastica specy è efettivamente piu' reattiva e solida della compaesana ?? rispondimi pure i MP o ci sentiamo piu' avanti ....
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
bella!

ma la fanno anche in versione da uomo??














no scherso..volemose bbene

non vedi che è bi-sex!
...c'è sia l'azzurro che il rosa!

a parte gli scherzi...bella anche questa
...a parte la ex di stefano tutte le altre che vedo qua sono un'altra galassia rispetto alla mia. adesso che ho la ruota dietro scentrata ho scoperto che mi costa meno una nuova piuttosto che raddrizzarla...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Anche se posso essere di parte....comunque queta Epic è veramente notevole, sarà che questi cerchi blu sono da....già dalla prima volta che li ho visti sulla scale...
complimenti Diego

A confronto la mia è proprio ferraglia
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Anche se posso essere di parte....comunque queta Epic è veramente notevole, sarà che questi cerchi blu sono da....già dalla prima volta che li ho visti sulla scale...
complimenti Diego

A confronto la mia è proprio ferraglia
eh.....mi piacerebbe avere la vostra "ferraglia".....beh i cerchi son da sbavo.....ma anche il resto del montaggio.....figata davvero.....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Per chi ha voglia

[url]http://www.pianetamountainbike.it/si....aspx?id=20156[/URL]

ANCHE I GRANDI CAMPIONI DELLO SPORT ALLA FESTA DI SOLIDARIETÀ
Lessinia Tour Venerdì prossimo ore 20.30 a Tregnago (Vr) il gran galà della solidarietà con spettacolo
di cabaret e non solo. Tutto pronto per la grande serata di solidarietà organizzata dal comitato coordinatore del Lessinia Tour 2011, il circuito di mountain bike che coniuga sport, valorizzazione territoriale e turismo. L’appuntamento è fissato per venerdi prossimo 17 dicembre alle ore 20.30 presso il nuovissimo auditorium comunale di Tregnago (Vr).


Non solo grandi artisti come i vincitori del festival nazionale di cabaret Max & Scossa, ma anche grandi campioni hanno confermato la propria partecipazione all’evento. Manuel De Vecchi, punta di diamante del bmx nazionale, i fondisti plurimedagliati ad olimpiadi e mondiali Fulvio e Sabina Valbusa, il maratoneta tre volte campione italiano Migidio Bourifa (2h09’07” di personale sui 42 km e 197 mt e settimo classificato ai recenti campionati europei di Barcellona), i bikers di casa Agostino Andreis, Dimitri Modesti e Davide Finetto solo per citarne alcuni.


E non per ultima l’ex marciatrice 7 volte campionessa italiana Erica Alfridi, bronzo agli europei di Budapest nel ‘98 (10 km), argento a quelli di monaco del 2002 (20 km) e oro ai giochi del Mediterraneo del 2001 sempre sui 20 km. Per i più piccoli esibizione di Caterina Zampieri, partecipante al 50° Zecchino D'Oro, che presenterà il suo primo singolo “Ali Gialloblu” dedicato alla campionessa Paola Pezzo e il duo Hip-Hop Rap Urban Crew. Presenta Paolo Somaggio. Una serata veramente ricca di contenuti e significato dunque. Un’occasione unica per trascorrere una serata diversa di sport trs spettacolo, cultura, solidarietà e divertimento. Tutti sono invitati e l’ingresso allo spettacolo è gratuito.



Durante la serata in vendita l’attesissimo calendario “Lessinia Tour 2011: pedala per la solidarietà”, il cui ricavato sarà devoluto agli alluvionati di Soave e Monteforte e verrà presto distribuito nei migliori negozi della provincia di Verona. Al termine scambio di auguri con rinfresco natalizio a cura del gruppo Alpini di Tregnago e del BiBike Team Andreis.

Per maggiori informazioni: [url]www.lessiniatour.com[/URL]


Comunicato Stampa - 16 dicembre 2010
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
bella!

ma la fanno anche in versione da uomo??














no scherso..volemose bbene



che brutta cosa l'invidia

Anche se posso essere di parte....comunque queta Epic è veramente notevole, sarà che questi cerchi blu sono da....già dalla prima volta che li ho visti sulla scale...
complimenti Diego

A confronto la mia è proprio ferraglia

grazie fratella

eh.....mi piacerebbe avere la vostra "ferraglia".....beh i cerchi son da sbavo.....ma anche il resto del montaggio.....figata davvero.....

pensa che sull'altra c'è quasi di meglio, solo che sono neri e non si notano

comunque grazie a tutti
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non dimenticare che la tua è la stessa usata da quota 3000, da 8 temerari, giù per i canaloni di cenere e lava dell'etna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo