• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@Alesettico
ormai non te scrivi più dale nostre bande, te trovo sempre in ostaria! Me serve un'informassion: sito andà a provar il 250 che va in valdadese da fosse che el tà sugerìo marco diretur sociologico...vorja provarlo sto vuichend
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
@Alesettico
ormai non te scrivi più dale nostre bande, te trovo sempre in ostaria! Me serve un'informassion: sito andà a provar il 250 che va in valdadese da fosse che el tà sugerìo marco diretur sociologico...vorja provarlo sto vuichend



Ciao Bobo!! no non l'ho mai provato.. volevo programmar l'esplorazione quando le giornate son più lunghe, sai conoscendo poco la zona...
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Zio porcuz ragassi...vanti cussì e sto topic el fa na bruta fine!E dopo ve domandè perchè Soitudine nol se fa più vedare, par forsa, eo gavì scandaisà!

Comunque pal viagio mi no go problemi (anca s no gò ancora capio se se tratta de n'dare DAEA Fxxa oppure de n'dare IN fxxa, che se me permettì, e se do robe un peo diverse!!!), basta che meo disì co un poco de preaviso, che così go el tempo de piantare un pochi de ciodi in giro!
 

Alex_22-11

Biker perfektus

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Alex, se vuoi puoi usare l'opzione 'multicitazione' in basso in tutti i post.

così facendo selezioni tutti i messaggi a cui desideri rispondere, poi con un 'riporta' nell'ultimo messaggio desiderato, ti si apre la solita finestra di dialogo, però comprensiva di tutti i messaggi selezionati in precedenza..
in questa maniera si crea molta meno confusione

spero di essere riuscito a spiegarmi

PS ora l'ho fatto io
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
no par dire.... ma da quando el solitudine ha smesso di fare il bernacca ha smesso anche di piovere.... coincidenza???? mah....
 
Ah.... .... ora ho imparato una roba nuova..... Grazie!!!!!
 

Alex_22-11

Biker perfektus


ehm....si, ti te si chiaro.....ma mi son un cialtrone, go proà più de qualche olta ma no son bon de farla giusta....eh si che laoro al pc tutto el giorno...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
è molto semplice credimi, sotto al messaggio c'è una casellina chiamata 'multicitazione' , la 'spunti'..fai la stessa cosa per tutti i messaggi a cui vuoi rispondere; a tutti tranne l'ultimo 'scelto', nel quale premerai 'riporta'..ed il gioco e fatto..

o-o
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Cari Veneti un saluto ... ogni tanto sono dalle vostre bande e oggi sono anche riuscito a fare un giro in bici... ma essendo allergico alla neve sono andato al mare (tanto 20 km di sabbia bagnata sono tipo 1500 mt di dislivello)... Buon Natale a tutti



 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Grande Akirosan...attenzione che il sale ti 'demolisce' la bici

Ok.... sull'altro tread ci son riuscito.... grazie Noghese.....

Prego o-o
 

Alex_22-11

Biker perfektus

figo....con pasiensa ghe rivo anca mi....

no par dire.... ma da quando el solitudine ha smesso di fare il bernacca ha smesso anche di piovere.... coincidenza???? mah....

alora lasemolo tranquillo dove le....cisà che no riva la primavera....


Ok.... sull'altro tread ci son riuscito.... grazie Noghese.....

te risp anca a ti par prova.....ti te impari prima de mi....


PS: spero de no aver fato del pocio.....in caso cancela tuto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo