• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Vedemo de non inviare rogne...continuè coi sucui che xe mejo...

Ho semplicemente risposto ad un messaggio dove le faccine sorridenti
potevano far intendere cose non vere toccando la mia sfera privata.
Sono convinto che fossero in buona fede, ma chi non mi conosce bene
potrebbe anche fraintendere e la cosa non mi garberebbe molto.
Essendo la sezione visibile anche ad altre persone ho ritenuto giusto
fare le precisazioni. Per quanto mi riguarda, se cancelli/modifichi il post
precedente, puoi anche rimuovere i miei.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
se ride e se scherza...........penso e spero che tutto quel che ven dito qua dentro sia solamente par quelo...
credo che sia lontano da tutti l'intenzione di offendere.....
come dice il buon cialtromoderatore volemose ben stando in compagnia.....beemoghe su...osteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee brioss e capucin par tutti.....e dopo un cicheto...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Augusto hai fatto le tue puntualzzazioni; già una volta sono dovuto intervenire sull'argomento...qui si ride e si scherza assieme, continuiamo su questa strada.
Chiedo a tutti di non toccare la sfera privata del buon Aug non vorrei mai che anche il clima sobrio dell'osteria sfociasse in battibecchi alla 'brendolana'...e chi segue la sezione ha già capito.

Chiuso l'argomento.

Per tornare IT: che differenza c'è fra una bara ed un preservativo? La prima contiene un corpo che sta andando, il secondo uno che sta venendo
 
che differenza c'è fra una bara ed un preservativo? La prima contiene un corpo che sta andando, il secondo uno che sta venendo
Bene.... e con questa battuta vo a laorar... e de gusto

ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mah.... voleva sicuramente testare la piattaforma...e c'è riuscito benissimo


Non è nella dh quel salto.Comunque analizzando scentificamente il filmato è evidente che non può che essere stato un tentativo di suicidio...
Concordo
 

lucablabla

Biker poeticus
U[FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]n [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]ingegnere[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma], un [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]contabile[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma], un [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]chimico[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma], un [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]informatico [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]e un [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]dipendente statale [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]un cane meraviglioso[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]. [/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]Per dimostrarlo, [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]l'ingegnere [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]chiama la sua cagnetta: "[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]Radicequadrata[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma], facci vedere cosa sai fare!" Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio e un triangolo.
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]Il [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]contabile [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]dice al suo cane: "[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]Attivopassivo[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma], mostraci le tue competenze!" Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]
[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]Il [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]chimico [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]dice: "[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]Fialetta[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma], fai il tuo numero!" Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia.
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]L'informatico
[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]è ormai sicuro di soppiantarli tutti: "[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]Discofisso[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma], impressionali!" Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.[/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma] I quattro guardano il [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]dipendente statale [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]e gli chiedono: "Il tuo cane cosa sa fare?"
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]
[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]Il [/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]dipendente statale[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma], con un sorriso, dice: "[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]Pausacaffè[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma], facci vedere i tuoi talenti!" Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files dal computer, si tromba la cagnetta dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi...
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]
[/FONT][/FONT][/FONT]
 

Alex_22-11

Biker perfektus
santa verità...................sti cani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo