• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
orux domenica mi ha dato 807, via monti compresa...ma sull'affidabilità dell'app io non mi pronuncio, dimmi tu.....

sulle salite ripide di solito spunti vam più elevate.

per la precisione dislivellometrica ( ) che può avere il gps di un cellofono, guarda, ad esempio, questa traccia: il dislivello reale sarà circa 900 mt ... quello misurato lo leggi in alto
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

massì....tanto io arrivo a casa e cancello il giro, lo registro solo per avere un'idea di massima...
però a me valori così sballati non me ne ha mai dati, spannometricamente parlando...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
massì....tanto io arrivo a casa e cancello il giro, lo registro solo per avere un'idea di massima...

tanto per avere un' idea più precisa, prova a scaricare l' app training camp; quando poi carichi le tracce qui sul forum, c'è una correzione automatica dei valori relativi al dislivello
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tanto per avere un' idea più precisa, prova a scaricare l' app training camp; quando poi carichi le tracce qui sul forum, c'è una correzione automatica dei valori relativi al dislivello

l'avevo scaricata, ma poi quando ho capito che avrei dovuto caricare le tracce dal cell al forum ho disinstallato tutto!!!! sai che non amo le tennnologie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo