Salve a tutti!!!
Sono un po' di giorni che la mia bici rischia di spaccarsi in 2 da un momento all'altro... il problema è che se si spacca i miei nn mi danno certo soldi per ripararla/ricomprarmela!!!
Cmq tornando in topic... voi come fate a superare gli ostacoli come tronchi/sassi insomma ostacoli messi di traverso rispetto alla direzione che si sta seguendo????
Lo so, se ho lo spazio e la velocità li posso hoppare, e quando posso lo faccio, il problema è però soprattutto nelle discese ripide ripide specialmente quando si va molto piano, in cui fermarsi equivale a perdere la propria progenie !!!! ecco in quelle situazioni è difficile alzare l'anteriore,e regolarmente mi impunto e mi blocco (ogni tanto con conseguente ribaltamento mio e della bici su di me!!!!!), non so come passarli ...
Grazie di tutti i consigli!!!
Sono un po' di giorni che la mia bici rischia di spaccarsi in 2 da un momento all'altro... il problema è che se si spacca i miei nn mi danno certo soldi per ripararla/ricomprarmela!!!
Cmq tornando in topic... voi come fate a superare gli ostacoli come tronchi/sassi insomma ostacoli messi di traverso rispetto alla direzione che si sta seguendo????
Lo so, se ho lo spazio e la velocità li posso hoppare, e quando posso lo faccio, il problema è però soprattutto nelle discese ripide ripide specialmente quando si va molto piano, in cui fermarsi equivale a perdere la propria progenie
Grazie di tutti i consigli!!!