Ospiti.....prego accomodatevi

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Vedo che ogni tanto come in questo momento abbiamo più ospiti che utenti registrati. Che aspettate a registrarvi????????????? Il forum è un luogo ove, così come raccogliamo info e news, possiamo anche fornirne e comunque divenire parte di una comunità, per giunta gestita molto bene e con attenzione.Lo dico per esperienza fatta e perchè magari, anche stante la mia età (50), certe cose all'inizio spaventano. Ma poi si capisce che nella attuale era questi strumenti, se usati bene, sono davvero utili a far girare le informazioni e le opinioni. Non sostituiranno mai una bella cena con gli amici o un bel raduno ma POSSONO AIUTARE A CREARE ANCHE QUELLE EMOZIONI.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
littlejohn ha scritto:
Vedo che ogni tanto come in questo momento abbiamo più ospiti che utenti registrati. Che aspettate a registrarvi????????????? Il forum è un luogo ove, così come raccogliamo info e news, possiamo anche fornirne e comunque divenire parte di una comunità, per giunta gestita molto bene e con attenzione.Lo dico per esperienza fatta e perchè magari, anche stante la mia età (50), certe cose all'inizio spaventano. Ma poi si capisce che nella attuale era questi strumenti, se usati bene, sono davvero utili a far girare le informazioni e le opinioni. Non sostituiranno mai una bella cena con gli amici o un bel raduno ma POSSONO AIUTARE A CREARE ANCHE QUELLE EMOZIONI.
non posso che quotare...
ho però un dubbio: non è che questa sezione frequentata soprattutto di notte sia visitata da utenti registrati che però si collegano solo per dare uno sguardo senza fare il logon?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
tostarello ha scritto:
non posso che quotare...
ho però un dubbio: non è che questa sezione frequentata soprattutto di notte sia visitata da utenti registrati che però si collegano solo per dare uno sguardo senza fare il logon?

Forse, magari dicono, vado solo a dare un'occhiata al forum e via, poi quando devono postare si loggano
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
littlejohn ha scritto:
Vedo che ogni tanto come in questo momento abbiamo più ospiti che utenti registrati. Che aspettate a registrarvi????????????? Il forum è un luogo ove, così come raccogliamo info e news, possiamo anche fornirne e comunque divenire parte di una comunità, per giunta gestita molto bene e con attenzione.Lo dico per esperienza fatta e perchè magari, anche stante la mia età (50), certe cose all'inizio spaventano. Ma poi si capisce che nella attuale era questi strumenti, se usati bene, sono davvero utili a far girare le informazioni e le opinioni. Non sostituiranno mai una bella cena con gli amici o un bel raduno ma POSSONO AIUTARE A CREARE ANCHE QUELLE EMOZIONI.

Quale impulso ti ha spinto a varcare il Rubicone?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
BRETT ha scritto:
Quale impulso ti ha spinto a varcare il Rubicone?
se ti riferisci a registrarmi nel forum, il consiglio di un altro forumendolo.
Se invece ti riferisci all'invito esteso agli ospiti, la consapevolezza che è un bel forum, che spazia da argomenti tecnici:saccio: ad altri più ludici:-x ma alla fine da' coscienza al movimento, di chi siamo, di quanti siamo, aiuta a trovare nuovi itinerari e nuovi strumenti. A conoscere da chi le usa le impressioni vere delle varie bikes, ecc. insomma: è un peccato non esserci!:prost: :prost: :prost: :prost:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
littlejohn ha scritto:
se ti riferisci a registrarmi nel forum, il consiglio di un altro forumendolo.
Se invece ti riferisci all'invito esteso agli ospiti, la consapevolezza che è un bel forum, che spazia da argomenti tecnici:saccio: ad altri più ludici:-x ma alla fine da' coscienza al movimento, di chi siamo, di quanti siamo, aiuta a trovare nuovi itinerari e nuovi strumenti. A conoscere da chi le usa le impressioni vere delle varie bikes, ecc. insomma: è un peccato non esserci!:prost: :prost: :prost: :prost:
Mi riferivo alla prima che hai detto.
Leggendo veloce avevo capito vi fosse stata gestazione da parte tua e infine un felice parto. :prost:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
adsl flat 24 ore su 24 collegato, salvo qualche notte di riposo per il pc:bollicine: ovviamente per lavoro, lancio di notte le elaborazioni più complesse, e così usualmente sono loggato quasi 24 ore su 24. Vedi tutte le news, i messaggi personali e così via.
ehehehehehehehe ti ho lanciato un bel topic:voxpopul:
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ivanbruno ha scritto:
Qualcuno magari non si "logga" per non farsi scoprire dal capufficio, anch'egli forumendolo. :mrgreen:

Secondo me non è un problema, io mi loggo anche a scuola mentre sono nel laboratorio informatico a fare alimentazione con la professoressa. :mrgreen:
Quando arriva chiudo la pagina e via:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo