Oscar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SP57921

Biker novus
16/7/20
17
2
0
66
Cirie' (TO)
Visita sito
Bike
Scott G ZERO FX2+Cinelli PRO ESTRADA+ Scapin Diesis R8+Sintesi Vertigo
Buonasera atutti e ciao.
Sono della provincia di Torino vado in BDC ed avevo smesso di usare la Mountain per mancanza di compagnia.
Ormai mi rendo conto che andare su strada diventa sempre più problematico e ne sto uscendo dedicandomi sempre di più al fuoristrada.
Ho una SCapin Spirit 8 (BCD) montata Ultegra una Cinelli Pro Estrada (BDC) montata Ultegra una Scott GZero FX2 Montata Deore ed un paio di altre che erano da corsa ma poi sono diventate da passeggio perchè,lagente è strana, ed anche a regalarle nessuno le voleva.....
Sto pensando, per il momento di aggiornare la mia vecchia Scott e poi di pensare di acquistare una cosa che sia tra il gravel e la turistica un po estrema...
vedremo....vi chiederò consigli...
Saluti
Oscar
 

SP57921

Biker novus
16/7/20
17
2
0
66
Cirie' (TO)
Visita sito
Bike
Scott G ZERO FX2+Cinelli PRO ESTRADA+ Scapin Diesis R8+Sintesi Vertigo
Grazie...Non trovo le regole di accesso e di inserimento eventuali argomenti....Qualcuno sa dirmi se per inserire degli argomenti o rispondere a forum tecnici o fare domande sugli stessi bisogna avere un'anzianità od un certo numero di risposte su argomenti diversi perchè ho inserito un nuovo argomento in Gravel, lo trovo tra le mie attività recenti ma cancellato.....
Grazie e saluti.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Questo?
 

SP57921

Biker novus
16/7/20
17
2
0
66
Cirie' (TO)
Visita sito
Bike
Scott G ZERO FX2+Cinelli PRO ESTRADA+ Scapin Diesis R8+Sintesi Vertigo
Si direi che forse c'è un ritardo nella registrazione degli argomenti, oppure quando li inserisci ci sarà qualche moderatore che li deve accettare (magari solo per i novizi) prima non compariva poi ho visto che è arrivato e mi hanno già dato pareri....
Grazie molte.
 

Classifica mensile dislivello positivo