Orvieto Wine Marathon 19/02/2012

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito

L' intero circuito Sentieri DiVini e Umbria Marathon prevedono il pranzo anche per gli accompagnatori.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il pranzo è gratuito per tutti, accompagnatori, figli, mogli ecc...

Ad Orvieto è sempre stato così e al contrario del Lazio, anche in altre gare dell'Umbria è così. Posso affermare che è cosa molto molto apprezzata e credo, tutto sommato, non troppo onerosa per l'organizzazione che al contrario ci fa un figurone molto più grande del costo che sostiene. o-o

...............e poi così, anche se vengo da solo, posso fare er bis e pure er tris....per questo volevo la porchetta

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Questa mattina abbiamo scelto A.D.S.C.O.T come cronometraggio ufficiale per le nostre due gare OWM e GP d' inverno.
Crediamo di aver fatto una buona scelta.
Dalla gara di Baschi, ci sarà una bella novità, si userà senza alcun costo aggiuntivo per l' atleta, un chip usa e getta attaccato direttamente al numero di gara.
Per varie concomitanze non abbiamo potuto usare questo sistema nelle prime due gare, ma, Baschi sarà un' ottimo banco di prova per questo nuovo sistema, che in futuro vedrete in tutte le gare Umbre.

l'etrusco

Biker grossissimus

ottima scelta !! gente seria....

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Ciao a.r.
penso ci siamo sentiti via mail....ma non svelerò la tua identità!!! ehehehe
Ho fatto ieri l'abbonamento al circuito marathon e volevo chiederti chi si occupava del cronometraggio!Forse l'hai scirtto già ma non ho letto tutti i post§!!
Grazie
Enrico

Nikere

Biker serius
Ciao a.r. ti volevo chiedere se avete parcheggi dove poter postare con il camper o cmq una zona dove l'ingombro del mezzo non disturba gli altri sempre nei pressi del punto di riteovo.
Grazie e a presto Michele

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ciao a.r. ti volevo chiedere se avete parcheggi dove poter postare con il camper o cmq una zona dove l'ingombro del mezzo non disturba gli altri sempre nei pressi del punto di riteovo.
Grazie e a presto Michele

Ciao, ci sono parcheggi non attrezzati dove puoi sostare a ridosso della zona partenza, oppure c'è un' area sosta camper a 500 mt dalla zona partenza.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo