Debutto...........whow......emozionato come il primo giorno di scuola......
La trovi qui anche se è il percorso dell'edizione 2011ciao , ma una traccia gps del nuovo tracciato si può scaricare da qualche parte?
I single track tra discesa e salita se non sbaglio sono una decina. Sono per lo più abbastanza veloci tranne uno un pò più tecnico. Sono tutti in sottobosco su fondo buono. Sono divertenti e niente di estremo, te lo dice uno che in discesa è un fermoneComplimenti per il video, siete stati di parola, vorrei sapere quanti single track ci sono e quanto sono difficili da affrontare, poi non trovo il vostro sito per iscrivermi alla vostra gara.
.................niente di estremo, te lo dice uno che in discesa è un fermone
...................
confermo sia che sono molto divertenti e sia che lui è un fermone. Il video precedente dura 5.22 perchè c'è lui, altrimenti durava non più di 3 netti
confermo sia che sono molto divertenti e sia che lui è un fermone. Il video precedente dura 5.22 perchè c'è lui, altrimenti durava non più di 3 netti
Grazie, allora cercherò di stargli davanti.
Sono riuscito a vedere il sito, domani mi vado ad iscrivere almeno riesco a partire con un pettorale basso per stare almeno alla partenza davanti.
Fatto oggi un giro nei dintorni di Orvieto ricalcando gli ultimi 10 km della Orvieto Wine Marathon. Percorso al momento perfetto senza un filo di fango.
Incontrato A.R. che alacremente metteva passerelle in ogni dove per farcela pedalare bella nel bosco. Bellissimo lavoro che sta venendo fuori. Avanti così o-o
Stiamo definendo il booking dal nostro sito per rendere il tutto più semplice, chiaro e veloce. Solo pochi giorni e sarà tutto on-line. Per qualsiasi info orvietowinemarathon@alice.it rispondiamo 24 ore su 24!!!!Ciao, ma quando partirà il progetto ospitalità? Sul sito pare non sia attivo...
Mandaci una mail all'indirizzo orvietowinemarathon@alice.it così proviamo ad organizzareE' possibile provare il circuito domenica mattina tempo permettendo? c'è qualcuno che lo fa? io verrei da città di castello e non lo conosco. e' possibile aggregarsi a qualche gruppo???
Di fatto un salto in quel punto già c'è se lo prendi veloce. Mi limiterei a segnalare bene quello che già c'è e stop. Per le capacità di molti partecipanti poco abituati a salti, per il tipo di bici che si usano e per la possibile scarsa lucidità che sovente si ha in gara, specie nelle fasi finali, acchittare un salto lo ritengo un potenziale rischio inutile. Non è matematico che qualcuno ci si faccia male, ma siccome a parer mio il rischio c'è a fronte del fatto che un salto non darebbe nulla di più alla gara, il cui tracciato mi pare bello vario, tecnico in alcuni tratti e selettivo in salita in altri, praticamente tutto ben pedalabile, anche grazie al lavorone che avete fatto con le passerelle e in diversi punti direi molto divertente, non mi incasinerei la vita con anomalie non da gare xc/gf.Visto che lo avete provato, salto si o salto no?
Di fatto un salto in quel punto già c'è se lo prendi veloce. Mi limiterei a segnalare bene quello che già c'è e stop. Per le capacità di molti partecipanti poco abituati a salti, per il tipo di bici che si usano e per la possibile scarsa lucidità che sovente si ha in gara, specie nelle fasi finali, acchittare un salto lo ritengo un potenziale rischio inutile. Non è matematico che qualcuno ci si faccia male, ma siccome a parer mio il rischio c'è a fronte del fatto che un salto non darebbe nulla di più alla gara, il cui tracciato mi pare bello vario, tecnico in alcuni tratti e selettivo in salita in altri, praticamente tutto ben pedalabile, anche grazie al lavorone che avete fatto con le passerelle e in diversi punti direi molto divertente, non mi incasinerei la vita con anomalie non da gare xc/gf.
Mi raccomando il pasta party con la porchetta come l'anno scorso, piuttosto
Mi raccomando il pasta party con la porchetta come l'anno scorso, piuttosto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?