Ciao, ci sono parcheggi non attrezzati dove puoi sostare a ridosso della zona partenza, oppure c'è un' area sosta camper a 500 mt dalla zona partenza.
Grazie a presto
Ciao, ci sono parcheggi non attrezzati dove puoi sostare a ridosso della zona partenza, oppure c'è un' area sosta camper a 500 mt dalla zona partenza.
Quindi il mio vecchio chip giallo..se lo ritrovo....vale ancora direi...!!?? Ma si pagano 5€ per attivarli?
..ero il Ciniere!!!! compagnia ccs! mi sai consigliare qualche agriturismo vengo il sabato con famiglia e prole al seguito!!!Forse ci siamo incontrati, io 3/97.
..ero il Ciniere!!!! compagnia ccs! mi sai consigliare qualche agriturismo vengo il sabato con famiglia e prole al seguito!!!
oggi o domani faccio l'iscrizione online!
Ci sono alberghi vicinissimi alla zona partenza/arrivo, tra l' altro se volete raggiungere il centro storico c'è la funicolare molto vicina, dal campo gara ci si arriva a piedi.
Mandaci una mail ad orvietowinemarathon@alice.it, ti daremo tutte le info
Io ero fuciliere assaltatore, terza compagnia quarta camerata.
a giudicare dal bel lavoro fatto con le passerelle nella parte finale della gara avrei detto che più che fuciliere eri del Genio Pontieri
Se ci mandi una mail all'indirizzo orvietowinemarathon@alice.it ti possiamo già inviare tutti i dettagli prima ancora che i programmatori aggiornino il sitoCiao, ma quando partirà il progetto ospitalità? Sul sito pare non sia attivo...
ERA NELLE GIOVANI MARMOTTE con la carica speciale g.c.g.d.p.s.t.b.l.f.s.c.t.
Ciao a.r. scusa se te lo chiedo ma un' anticipazione della maglia per noi abbonati, o almeno una descrizione tecnica, cel'hai??
grazie
ciao
ho letto con attenzione tutti i post sembra proprio che verrà su una gran bella gara sotto tutti i punti di vista o comunque l'impegno dell'organizzazione è massimo e questo è un ottimo biglietto da visita...qualche domanda giusto per capire
quanti iscritti prevedete? il percorso resterà invariato anche in caso di maltempo (speriamo di no)?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?