• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

orvieto: suggerimenti e compagni x uscite in mtb

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ciao, saremo ad orvieto da sabato fino al 1/5, chi ci può consigliare percorsi mtb? ci sono gruppi che escono regolarmente? c'è qualcuno che ci vuol fare compagnia? noi saremo in camper nell'aria sosta ad Orvieto Scalo. ciao e grazie in anticipo.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Cavolo leggo solo ora!!!!
Se non sbaglio siete il gruppetto che abbiamo incontrato a fine giro!
Io ero insieme al mio amico, ho una Giant 29er

Peccato che ci siam visti troppo tardi
non so, forse, siete quelli che ho incontrato verso la fine del percorso wine m.? io ero con la ventinovenne in tritonio
 

Luka79

Biker urlandum
non so, forse, siete quelli che ho incontrato verso la fine del percorso wine m.? io ero con la ventinovenne in tritonio

eh si.....proprio noi!
di tritonio credo ce ne sia stato un bel po visto il copioso numero di "assaggi di terra" avvenuti lungo il percorso tra noi e voi

comunque per la prossima gita mi aggrego anche io, proprio ieri ne parlavo con andrea il ragazzo con la scott che (tanto per essere in tema con la giornata) si è steso ed aveva un ginocchio un bel po gonfietto
 

Luka79

Biker urlandum
Io ho visto l'avis baschi marathon, ho la ragazza di quelle parti :) e ne ho provato un pezzetto, ma cercavo qualche amatore della zona..

io ero con l'organizzazione al primo ristoro....a ristorare gli atleti
pensa che io sono di quelle zone, ho partecipato attivamente come "staff", ho vissuto li per anni....e non conosco il percorso!
con i miei amici stiam organizzando per fare una uscita lungo tutto il percorso...non appena possibile ti avviso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo