Ortofoto Slovenia e Austria??

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Dopo essere rimasto stupito dalla qualità delle ortofoto a colori scaricabili per l'Italia seguendo la discussione di questo forum, vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di simile per altre nazioni come Austria e Slovenia, dove io vorrei andare a fare qualche giretto.
Ho provato a cercare ma nisba, fors qualcuno di voi le ha trovate?
Grazie per ogni risposta.o-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io dopo un po di ricerca ho trovato su un forum sloveno qualcosa di abbastanza utle. Niente ortofoto ad alto qualita, ma la carta della slovenia in 1:25000. Ci sono sia strade che sentieri, ci sono anche segnati sentieri che ormai sono solo un ricordo nel fitto sottobosco, che quando io ero piccolo mi ricordo che c'erano. Ecco l'unica cosa che sono un po calibrati male, ma a me mi hanno portato bene o male sempre dove volevo andare.

Se vi serve ve le mando senza probblemi, sono 72 mb. Ah la zona di capodistria e ricalibrata in base alle traccie che ho fatto in un po di giretti. Per il resto mi sono affidato alla calibratura originaria.
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Io dopo un po di ricerca ho trovato su un forum sloveno qualcosa di abbastanza utle. Niente ortofoto ad alto qualita, ma la carta della slovenia in 1:25000. Ci sono sia strade che sentieri, ci sono anche segnati sentieri che ormai sono solo un ricordo nel fitto sottobosco, che quando io ero piccolo mi ricordo che c'erano. Ecco l'unica cosa che sono un po calibrati male, ma a me mi hanno portato bene o male sempre dove volevo andare.

Se vi serve ve le mando senza probblemi, sono 72 mb. Ah la zona di capodistria e ricalibrata in base alle traccie che ho fatto in un po di giretti. Per il resto mi sono affidato alla calibratura originaria.

Bella, la slovenia in 1:25000 non è male.
Se mi dici dove la hai trovata me la scarico volentieri.:-?
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Ho scaricato la slovenia 1:25000 che dicevi.
Interessante decisamente, almeno ora ho dei riferimenti.
Grazie e facci sapere com'è quella che ti stai scaricando tu.
E se qualcuno trova per caso ste ortofoto allora ancora meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo