• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Viaggi Ortles Ronda

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oh comunque stasera mi sono rivisto tutto il video con calma...avete fatto un lavoro veramente di livello A T O M I C O O O O O O
Cazzo che bello...riprese foto, montaggio, musiche...LEVEL


Non voglio pensare nemmeno per un attimo cosa sarebbe successo se fosse caduto il sacco a pelo di Mike...probabilmente le urla e i porconi sarebbero risuonati per tutta la Valtellina fino al Duomo di Milano !!!



p.s. Posso chiedervi di chi sono le musiche ?
 
Ultima modifica:

Jeckyenduro

Biker popularis
13/5/20
61
53
0
59
Verona
Visita sito
Bike
Gt
Mamma mia che giro stratosferico signori miei. Mi fate rimpiangere quando riuscivo a far qualche giretto anch'io. L ultimo del tipo è stato nel lontano 2010 con il giro del bianco, preceduto dall E5 in solitaria. Adesso con un bimbo da 2 e uno da 5 non mi resta che rivedermi il vostro video ogni tanto x sognare ad occhi aperti. Complimenti a voi. Ma non mi fermo ehh!!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX


Grazie Yura...eh meglio non pensarci va
Le musiche sono di Loch Lomond, le ho sentite per la prima volta sul video di Harald Philipp girato proprio sul Cevedale e mi erano piaciute molto, qualche occasione migliore per riproporle
 
Reactions: yura

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Grazie Yura...eh meglio non pensarci va
Le musiche sono di Loch Lomond, le ho sentite per la prima volta sul video di Harald Philipp girato proprio sul Cevedale e mi erano piaciute molto, qualche occasione migliore per riproporle

Domanda.
Visto che ad inizio filmato parli di zecche: che prodotto usi?
Quest'anno ne ho raccattate su cinque e per il prossimo se posso evito anche.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Domanda.
Visto che ad inizio filmato parli di zecche: che prodotto usi?
Quest'anno ne ho raccattate su cinque e per il prossimo se posso evito anche.

Io personalmente non uso nessun prodotto, cerco di farmi la discesa a canna, il piu' veloce possibile senza mai fermarmi, in questo modo fan fatica ad attaccarsi ...non so @desedet_dario come fa
 
Reactions: lonebiker and yura

Classifica mensile dislivello positivo