Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate ma la seggiovia che vedo segnata in cartina che collega Ortisei alla M.ga Saltner Cason che si trova proprio a nord di ortisei stessa, circa 900m più in alto, permette di caricare le bici e portarle su ?
Se intendi quella che da Ortisei sale verso Rasciesa, non esiste più, è stata sostituita da una funicolare. La seggiovia caricava le bici senza alcun sovrapprezzo, non credo abbiano cambiato idea ora che c'è la funicolare.
Le seggiovia aveva una fermata intermedia all' altezza dell' incrocio col sentiero Troi Paian (chissà come l'hanno risolto l'incrocio, ora che c'è la funicolare ), usata solo d'inverno per ritornare in su, visto che la strada adiacentein inverno è una pista per gli slittini. Non so se ci sia una fermata intermedia anche con la nuova teleferica, comunque l'impianto è quello, è il solo su quel versante, non puoi sbagliare...
Io la fermata intermedia non l'ho vista,sono andato diretto fino alla stazione a monte forse la ripristinano in inverno per gli slittini....
la bici si carica sul cassone posto anteriormente.