Orte Narni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sandrito

Biker novus
7/7/11
1
0
0
cerveteri
Visita sito
Buona sera a tutti e complimenti per questo bellissimo e utile forum.
Vorrei avere se è possibile un'informazione per ciò che riguarda una percorrenza. Stiamo lavorando su un progetto che pensiamo di realizzare a metà Agosto. Cioè un viaggio tra le colline Tolfetane e Spoleto, percorrendo tutti i tratti di ferrovia abbandonate fino ad Orte e non solo. Potreste segnalarmi il percorso uscendo dal ponte vecchio di Orte prendendo la direzione di Narni. Ovviamente nemmeno a dirlo, senza adoperare le statali di grande scorrimento, ovviamente nel caso ve ne fossero, stradelli sterrati. Il tratto tra nera montoro è percorribile all'interno delle gallerie?
GRazie comunque
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Prova a dare un'occhiata a questa (naturalmente da fare al contrario).

E' qualche anno che non ci passo e non so se la situazione è migliorata, visto che si era parlato di un progetto per fare un percorso ciclabile completo, sfruttando l'ex ferrovia, fino a Nera Montoro.
 
Per quanto riguarda il tratto Orte Narni, considerando che spesso faccio dei giri in zona volendo posso dare qualche consiglio per arrivare almeno fino a Taizzano (TR).
Da li certamente ci sono percorsi per giungere fino a Narni...

Ovviamente un pò di asfalto dovrete farlo.
Se siete interessati, posso tracciarvi le alternative con gpsies.com.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo