OrobieCup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Sicuramente tra di voi ci sarà qualcuno che partecipa al circuito OribieCup, perchè non diciamo la nostra sull'organizzazione, percorso, servizi offerti, sensazioni, ecc., sarebbe bello no?
Scrivete in tanti, ciao
 

almailva

Biker cesareus
sei dell'organizzazione??
no scherzo
io ne ho fatte 2 ghisalba ed entratico ho concluso solo la prima ritirato nella seconda (ma mi ritrovo in classifica!!! boh!)
ho cominciato per scherzo l'anno scorso e mi era subito piaciuta l'idea del circuito (io che ho cominciato con il piccolo giro di lombardia di tecnomtb)
mi ero ripromesso di fare più gara quest'anno ma ho dovuto limitarmi
trovo che sia una bella cosa la serie di gare così come è strutturata se ne organizzassero di più di questi circuiti.
buona l'organizzazione nonostante il n° elevato di concorrenti
voto 8
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ciao, io le sto facendo tutte, infatti domenica l'ho finita prorpio per avere la presenza vista la profonda crisi in cui sono piombato a 10Km dal traguardo.
L'idea del circuito è ottima, i servizi pure, ho apprezzato molto i due ristori di domenica con acqua (per la seconda volta consecutiva ho perso la borraccia), i ristori sono mediamente abbondandi e ben forniti così come i pacchia gara. I percorsi belli e ce n'è per tutti i gusti, a partire dalla pianura più assoluta di Ghisalba, al continuo su e giù di Parre. A mio parere finora solo peccati veniale nell'organizzazione, e a volte (Vedi fettucciato nella pineta di clusone domenica) la colpa non è dell'organizzazzione. Quindi, non avendo partecipato a tutto il circuito lo scorso anno e quindi senza riferimenti dò un bell'

8
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Grazie ragazzi... no, non sono un'organizzatore ma solo uno che ha iniziato quest'anno a gareggiare (a 36 anni... azz) e visto che mi sto divertendo, volevo solo sentire le opinioni di quelli come me (Oltre la 150° posizione nell'assoluta x intenderci).
Anche per me i tracciati sono tutti nuovi (Quello di Villa di Serio in parte lo conoscevo perchè ci abitavo lì) e, a parte i piattoni di Ghisalba e Bottanucco, devo dire che quello di Parre :???: fino ad ora è stato il + bello e tecnico... non trovate?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Grazie ragazzi... no, non sono un'organizzatore ma solo uno che ha iniziato quest'anno a gareggiare (a 36 anni... azz) e visto che mi sto divertendo, volevo solo sentire le opinioni di quelli come me (Oltre la 150° posizione nell'assoluta x intenderci).
Anche per me i tracciati sono tutti nuovi (Quello di Villa di Serio in parte lo conoscevo perchè ci abitavo lì) e, a parte i piattoni di Ghisalba e Bottanucco, devo dire che quello di Parre :???: fino ad ora è stato il + bello e tecnico... non trovate?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
:maremmac: :maremmac: :maremmac:
...e invece del "commentatore" di Free Ride su BgTv?... non era meglio Sergio Villa? quello di adesso non è capace nemmeno di leggere...
:azz-se-m: :sad:
 

Classifica mensile dislivello positivo