E domenica 25, dopo la pausa dedicata alla GF Paola Pezzo, riprende il circuito Orobie Cup con il 4° appuntamento ad Entratico.
Chi c'è? (Oltre a me ovviamente)
Chi c'è? (Oltre a me ovviamente)
Allora quando incontro un volantinatore mi accerto se sei tu prima di stirarlo con la Votecfiore ha scritto:probabilmente io ci sarò :-? ma solo per "volantinare"... :?
che cosa volantini?fiore ha scritto:probabilmente io ci sarò :-? ma solo per "volantinare"... :?
almailva ha scritto:che cosa volantini?
così se vedo il volantino so chi colpire!!!! :-?
fiore ha scritto:almailva ha scritto:che cosa volantini?
così se vedo il volantino so chi colpire!!!! :-?
isto http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=16230
okkio che sono a conoscenza del n° tuo e di pcortesi.. :eek:
siete facilmente identificabili !!!
lo stesso controllo antidoping dovevano farlo a me ho avuto un attimo di smarrimento ma poi il buontempone del FIORE si è fatto riconoscere.fiore ha scritto:e altri 2 forumendoli conosciuti !! :eek:
grande lo spirito di pcortesi che con una bici da spaccabilancia se ne fotte delle classifiche e dei tempi e si gode la mtb per quello che è stata creata (girare sui sentieri) :-?
brao.....così che si fa
e grande, ma sfigato, pure Almailva....Km e Km di auto per fare una gara e doverla interrompere per un banale incidente meccanico, senza nel contempo adirarsi più di tanto :? :-?
è pure caduto....qualche leggera escoriazione.....vista però l'infermieradella crocerossa si è fatto curare manko fosse moribondo !!
fiore ha scritto:.....vista però l'infermieradella crocerossa si è fatto curare manko fosse moribondo !!
almailva ha scritto:lo stesso controllo antidoping dovevano farlo a me ho avuto un attimo di smarrimento ma poi il buontempone del FIORE si è fatto riconoscere.fiore ha scritto:e altri 2 forumendoli conosciuti !! :eek:
grande lo spirito di pcortesi che con una bici da spaccabilancia se ne fotte delle classifiche e dei tempi e si gode la mtb per quello che è stata creata (girare sui sentieri) :-?
brao.....così che si fa
e grande, ma sfigato, pure Almailva....Km e Km di auto per fare una gara e doverla interrompere per un banale incidente meccanico, senza nel contempo adirarsi più di tanto :? :-?
è pure caduto....qualche leggera escoriazione.....vista però l'infermieradella crocerossa si è fatto curare manko fosse moribondo !!
ho il ginocchio bello gonfio altro che palle ed il mio X.9 in condizioni pietose ma stasera appena tornato da cena fuori in giacca e cravatta l'ho raddrizzato domani si prova altrimenti giovedì.....
e cmq mi sarei "barellato" fosse servito!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?