Orobie Cup - Entratico

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Ed anche questa è andata, non conosco la classifica visto che me ne sono andato prima che la esponessero. Posso dire che la gara è cominciata bene, subito prima della partenza mi hanno fermato per il controllo antidoping, ma era solo uno scherzo di Fiore (così ho conosciuto di persona anche lui). Partenza e op op subito a salire, sali e sali e giù subito la prima discesa...... fatta a piedi, un bell'ingorgo, peccato un singletrack bellissimo, pazienza. Si continua con dei su e giù che non danno riposo e passa il primo giro. Comincia il secondo giro (5 cilometri in più del primo) e si ricomincia a salire, un alternanza di strappetti e salitoni (almeno per me) da prendere con il tuo passo eandare su con calma. Arrivati sul picco una breve discesa e ancora qualche su e giù. Se mpre tutti in un gruppetto, chi guadagna leggermente in salita, chi in discesa. Finalmente finisce la salita, un po' di "pianura" con fango e finalmente la pendenza diventa negativa. Non voglio farla a piedi ancora una volta, allora tengo duro, un brevissimo allungo tanto da prendere l sentiero per primo e finalmente giù. Quì comincia il vero divertimenti, una discesa bellissima, e divertente, un po' viscida ma basta non frenare.....
Fortunatamente si ripete anche la discesa che nel primo giro abbiamo dovuto fare a piedi ed anche li divertimento a manetta. Alla fine altri 3/4 Km di leggerissimi saliscendi e finalmente il traguardo.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
e altri 2 forumendoli conosciuti !! :eek:

grande lo spirito di pcortesi che con una bici da spaccabilancia se ne fotte delle classifiche e dei tempi e si gode la mtb per quello che è stata creata (girare sui sentieri) :-?
brao.....così che si fa :-o

e grande, ma sfigato, pure Almailva....Km e Km di auto per fare una gara e doverla interrompere per un banale incidente meccanico, senza nel contempo adirarsi più di tanto :? :-?
è pure caduto....qualche leggera escoriazione.....vista però l'infermiera :sbavon: della crocerossa si è fatto curare manko fosse moribondo !! :smile: :smile:

almailva

Biker cesareus
fiore ha scritto:

grande lo spirito di pcortesi che con una bici da spaccabilancia se ne fotte delle classifiche e dei tempi e si gode la mtb per quello che è stata creata (girare sui sentieri) :-?

e grande, ma sfigato, pure Almailva....Km e Km di auto per fare una gara e doverla interrompere per un banale incidente meccanico, senza nel contempo adirarsi più di tanto :? :-?
è pure caduto....qualche leggera escoriazione.....vista però l'infermiera :sbavon: della crocerossa si è fatto curare manko fosse moribondo !! :smile: :smile:
lo stesso controllo antidoping dovevano farlo a me ho avuto un attimo di smarrimento ma poi il buontempone del FIORE si è fatto riconoscere.

ho il ginocchio bello gonfio altro che palle ed il mio X.9 in condizioni pietose ma stasera appena tornato da cena fuori in giacca e cravatta l'ho raddrizzato domani si prova altrimenti giovedì.....

e cmq mi sarei "barellato" fosse servito!!!!! :scassat:

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
fiore ha scritto:
.....vista però l'infermiera :sbavon: della crocerossa si è fatto curare manko fosse moribondo !! :smile: :smile:

A me è venuto in mente di togliermi la crosticina dal ginocchio e far uscire un po' di sangue per ricevere le amorevoli cure della crocerossina :sbavon:

Allegati

• 11_1_123.gif
    11_1_123.gif
    11,6 KB · Visite: 26

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
almailva ha scritto:
fiore ha scritto:

lo stesso controllo antidoping dovevano farlo a me ho avuto un attimo di smarrimento ma poi il buontempone del FIORE si è fatto riconoscere.

ho il ginocchio bello gonfio altro che palle ed il mio X.9 in condizioni pietose ma stasera appena tornato da cena fuori in giacca e cravatta l'ho raddrizzato domani si prova altrimenti giovedì.....

e cmq mi sarei "barellato" fosse servito!!!!! :scassat:

Ecco perchè non ti ho più visto all'arrivo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo