oro bianco vs k18

raw69

Biker marathonensis
ciao e di nuovo benvenuto sul forum......io ho i k18 e dagli oro bianco non cambia nulla,(solo la leva della pompa che è per frenare a un dito), ma a livello di potenza non cambia nulla.....li ho provati gli oro bianco ma a me non piacciono, per la leva troppo piccola. io si freno a un dito ma mi trtovo meglio con le leve più grosse (io se devo rientrare da un suicide e dopo c'è da frenare ho più spazio per prendere la leva...)
ciao

P.S. gli oro bianco hanno anche la regolazione dell' FCS (Feeling Control Sistem) se vai a vedere il sito di formula ti spiega che cos'è...se te lo spiego io non basterebbe un topic intero....

In effetti se non si bada troppo a i fronzoli ma di piu' alla sostanza, i K18 sono gia ottimi e abbondanti, nulla da invidiare ha altri freni di altri marchi di costo superiore anche se a dir la verita i k18 sono entry level di formula, ma il prezzo e tutt' altro che entry level...sono pittosto carucci per essere considerati freni di gamma bassa (ma infatti non lo sono e per questo costano)
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo