• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Per tutti gli interessati,
Domenica 3 Aprile 2011 ad Escolca gara XC organizzata dalla Pro Loco di Escolca in collaborazione con il G.S.- "S. Ariu" - Vigili del Fuoco di Oristano.
 

Allegati

  • Escolca1.jpg
    46 KB · Visite: 13
  • Escolca.jpg
    46,1 KB · Visite: 8
... ooohhh ... lo so che è appena mercoledì e non rompete le palle !!! ... ma per sabato pomeriggio 02 Marzo 2011 quale è l'idea che Vi frulla in quelle teste ??? e soprattutto a che ora ??? per NOI potrebbe andar bene alle 15:00 (tanto la giornata è più lunga) ... attendo notizie ... grassie ...
 

superale

Biker ciceronis

...non è presto proprio per niente, io sabato, sono abile arruolato e puntuale a Zuradili ore 14,30 con in testa una cosettina che mi è rimasta.....inesplosa sabato scorso!!!!
Ajò
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
...non è presto proprio per niente, io sabato, sono abile arruolato e puntuale a Zuradili ore 14,30 con in testa una cosettina che mi è rimasta.....inesplosa sabato scorso!!!!
Ajò

sabato mi sta bene alle 15, perchè lavoro sino alle 14...quindi il tempo di arrivare a casa, caricare la bici ..per le 15 dovrei essere operativo....


@Superale, dovrei esserre autosufficiente, porto anche Paolo e Tommasino...ma ci sentiamo prima per aggiornamerci...

....immoi che c'esti s'ora legale appeddallausu finza a tardu.......
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ma per questo giretto non ho sentito ancora nessuno che vuole arruolarsi e partire.....

le presenze per questa uscita saranno... last-minute.......

...ajò benei kun nosus ka si fadeusu girai su mundu e appeddallai meda......
 

paolofigus

Biker tremendus
Enduro: centauri sul Monte Arci





ORISTANO. Il rombo dei motori, la voglia di vincere e dare spettacolo faranno da cornice alla prima gara del campionato sardo enduro che si terrà sabato 2 Aprile a Monte Arci. A sfidarsi saranno ottanta centauri provenienti da tutta la Sardegna, pronti a offrire uno show unico nel suo genere. La gara, organizzata dal Moto club Arborea, rientra nel calendario della Federazione motociclistica italiana. Sarà l'unico appuntamento previsto in provincia di Oristano, quindi appassionati e sportivi non dovranno perdere l'occasione per gustarsi le evoluzioni di piloti affermati che si daranno battaglia in un paesaggio - quello del Monte Arci appunto - particolarmente suggestivo, che per l’occasione verrà chiuso al traffico veicolare soprattutto alle MTB che spesso intralciano. Il campionato si articolerà in sette gare, che si svolgeranno in tutto il territorio sardo, e terminerà a settembre. Da segnalare, tra i piloti che parteciperanno alla competizione, la presenza di Alessio Farinello (spesso impegnato in gare nazionali ed internazionali) e del sardo Luca Manca. L'inizio della manifestazione è previsto alle 11,30 presso il campo comunale di Morgongiori. Seguirà la giornata di gara e le premiazioni che avverranno in località Is Benas alle 18,30.

La NuovaSardegna

01 Aprile 2011
 
o Marione, da giù saliamo sù e scendiamo .....km 28 circa, dislivello 983,70!! piano piano e senza fretta, con spirito di sacrificio, scarpe comode e tanta voglia di imparare cose nuove da insegnare poi ai propri "figli".... Ajò a monte!!

... OK OK Ale ... oohh il dislivello è preciso al cm ... ... ci vediamo questo pomeriggio ... sempre che le motociclette ci permettano di salire ...
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
o Marione, da giù saliamo sù e scendiamo .....km 28 circa, dislivello 983,70!!
piano piano e senza fretta, con spirito di sacrificio, scarpe comode e tanta voglia di imparare cose nuove da insegnare poi ai propri "figli"....
Ajò a monte!!
Buona escursione ragazzi, oggi riposo domani Escolca alla gara organizzata dai Vigili del Fuoco di Oristano.
 

... cambio programma: Appuntamento loc. Bau e Mendula ore 14;30 ...
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

Posso dire un "vaffanculo" di cuore all'articolista???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo