• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ma porcazzozza ! ! ! ! !
aspetto queste vacanze dei ragazzi per fare una bella uscitina al monte Arci....e invece.l..... arriva..... un bel raffreddore.......

ma và ...ma và............
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
mercoledì dalle 9 e 30 ,vorrei fare un'uscitina in monte anche con i ragazzi.........chi vuole aggregarsi ........


..................ajò ka appeddallausu unu pagu.............
 

SmokeMTB

Biker novus
3/11/10
4
0
0
Olbia
Visita sito
La caccia è aperta anche nei giorni festivi infrasettimanali (Immacolata e Befana ad esempio), ma espressamente chiusa il 25 Dicembre e il 1° Gennaio. Quindi se vi cacciano lo fanno con qualche trappola!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
La caccia è aperta anche nei giorni festivi infrasettimanali (Immacolata e Befana ad esempio), ma espressamente chiusa il 25 Dicembre e il 1° Gennaio. Quindi se vi cacciano lo fanno con qualche trappola!

Non ero sicuro del primo gennaio, grazie per la dritta!!!

Per la trappola è sufficiente usare una cassa di ichnusa a mo' di esca
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ieri a questo giro c'erano 12 iscritti, e poi, tra bugie, paura del freddo e cose varie siamo partiti e rientrati in quattro e va bè,
un giretto di sei ore va più che bene......
a Monte Arci partendo da Oristano, passando per la diagonale, Pranu Staddas, le voragini, Acqua Frida, Sa Trebina e rientro passando da Bedamanca e inaugurando un single di Pippo & C. e poi tutto single per arrivare a Mitza Sa Figu e giù a Oristano......alla fine qualcuno ha calcolato male i viveri e ha finito le batterie per cui il rientro è stato lento ...anche questo fa parte dello spirito della MTB......



.............e oi eusu appeddallau.....
 

... eeeeeeeeesagerati ....... 6 ore ...
 

paolofigus

Biker tremendus
Ieri ho fatto un'uscitina così senza impegno, e cosa che non faccio mai ho deciso di fare asfalto perchè stufo di lavare la bici.
Parto Narbolia - Seneghe e rientro, giunto a Seneghe, ma si faccio anche Bonarcado.
Serata splendida con un bel sole che riscaldava l'anima, la bici saliva da sola, sapete quando le pedalate sono come le ciliegie una tira l'altra.
A Bonarcado, mi sà che faccio anche Santulussurgiu, a Santulussurgiu ho fatto trenta posso fare trentuno, via! San Leonardo, in cima, che spettacolo.
Poi penso ma non ho proprio voglia di fare ancora asfalto mi butto sullo sterrato e quindi antenne Badde urbara,Elighe uttiosos, nuraghe Ruiu, Seneghe e Narbolia ormai buio con tre ore e mezza di uscita e 50 km sul ciclo computer.
Ho proprio chiuso il 2010 in bellezza, è stato un fantastico anno di pedalate.............Tanti Auguri a tutti buon 2011
 

... bella Paolo .... e buon anno a tutti !!!
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
... ooohhh amici bikers di Oristano e dintorni ... chi deve andare domani 06 Gennaio ad Iglesias ???

... Appuntamento dove ed a che ora ????????????????? .... accetto anche SMS sul cellulare ...

...Febbre a 38, tosse e dolori vari. Sono in pieno male di stagione e mi perdo l'escursione. Che fa anche rima ...
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
siccome sono geloso di Gianni, anche io sono a casa con un bellissimo mal di gola ....e con una giornata così ...sono ancora più contento.....


.........oi non appeddallausu po nudda....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo