• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

... amici bikers !!!! ... peddallate anche per il sottoscritto ... io intanto oggi passo a trovare la mia amica Paola Pezzo !!! .....
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
pensando a kussu "Disgraziau" , in otto abbiamo affrontato i tornantini per arrivare al cantiere forestale di Villaurbana, siamo saliti a Sa Perda Strantaxia, scesi a Goneddu per risalire sino a Bedamanca e dopo una brevissima sosta, abbiamo percorso il divertente single di Pippo (qualcuno ha provato anche a sciare di pancia e un altro di spalla) e poi giù sino alle vetture mollate alla Madonnina.......
........sono mancati, all'appello, senza giustificazione, Vetusto e Luo, Tuono e su fradi, Ivan etc......chiediamo notizie a "chi l'ha visto" ?

............friusu (3°C) o basca toccada appeddallai...........
 

.... oooohhhh Tore .. ma chi erano questi 8 (... dicasi otto ...) più che impavidi diciamo "squagliati" (... ossia "scallausu" ...) che sono saliti al nostro Monte Arci con 3°C di temperatura ?????? .... e chi è, diciamo pure, "scivolato" ???? .... io intanto alla faccia Vostra ieri ho cenato in Valpolicella e brindato con un ottimo Recioto ....... hihihihi ... ci vediamo sicuramente al Sacro Monte oppure, se si esce, il giorno dell'Immacolata ......
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito

..... o ziu Tory bellisceddu... là che noi siamo usciti di mattina.... e non stiamo a pettinare bambole come voi cittadini... noi siamo uomini di montagna mi..
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Tore ero impegnato per la festa di Santa Barbara (Protettrice dei VV.F.)
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
e va bene ....Vetusto per questa volta passi, visto che avevi la festa...ma per la prossima porta la giustificazione scritta.........

ora Nuoro.... all'Ortobene........
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
... maaaaaahhhhh ... giorno 08.12 Immacolata ... si esce ???

oh Disgraziau....ma che domande fai?? il giorno 08.12 si esce.....????

mi che ti voglio vedere a Casteddu in prima fila per il King of the Castel!!

cosi' ti assale bene bene quella scimmia che ti segue da qualche tempo



domenica....con i compagni di merende abbiamo fatto un bel lungo

di 52 Km....da Abbasanta City fino quasi alle Antenne di Badde Urbara...

caz....dovevo regolare la sintonia di Videolina

durante la salita....ho incrociato uno squadrone di bikers(20)....mountainbikers m'hanno salutato....

ho riconosciuto un signore alto con i baffetti che il

giorno Tour dei Nuraghi doveva rientrare prima.....
 

.... Felì ... moh vediamo ... sono rientrato domenica notte (... ero a Verona a trovare la mia amica Paola Pezzo ... hihihi ) ... mi sà tanto che mi tocca lavorare ... scrivania piena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... mi perdo "eventuale" uscita e "Re del Castello" ... mi conservo per il Sacro Monte .... il biker che hai incontrato credo fosse di Cabras ....
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito

le persone che hai incontrato sono cabraresi e quell'uomo baffuto è Enrico Carta, e doveva esserci anche Marco, Paolo dei Bikers & Brothers......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo