Oristano-Sinis/Arci/Grighine/Montiferru e dintorni - II ATTO

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.246
157
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Un ringraziamento ai nostri sponsor che garantiscono la buona riuscita dell'evento. Al termine del pranzo si svolgerà una lotteria tra chi ha partecipato al pranzo con l'estrazione dei gadget e prodotti offerti dalle varie Ditte

Reactions: Joloh and marcus69

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.320
1.514
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Grande @TheBluesBiker e super successo e partecipazione per il memorial Sandro Pinna. Giornata perfetta e percorso molto suggestivo.
Ma gli altri utenti sardi/campidanesi che fine avete fatto??

Allegati

• IMG_1507.jpeg
    240,8 KB · Visite: 7
  • IMG_1504.jpeg
    9,9 MB · Visite: 3
  • IMG_1499.jpeg
    3,4 MB · Visite: 7
Reactions: TheBluesBiker

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.246
157
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Grande @TheBluesBiker e super successo e partecipazione per il memorial Sandro Pinna. Giornata perfetta e percorso molto suggestivo.
Ma gli altri utenti sardi/campidanesi che fine avete fatto??
Per fortuna avevamo predisposto un "piano B" che potesse tener conto di un'eventuale imprevisto, cosa che si è verificata

Grazie per la tua partecipazione e quella della tua bellissima e sportivissima famiglia

Attrus annus !!!

Reactions: Joloh

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.246
157
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
...e che domenica è stata
nonostante un imprevisto cambio di traccia a meno di mezzora dalla partenza siamo riusciti a divertirci e a invadere pacificamente il Sinis nel ricordo di un grande amico che non c'è più, e insieme a lui il pensiero è andato agli amici con cui abbiamo diviso kilometri, birra e risate e sono con noi nei ricordi e nei pensieri

è stato bello vedere tante facce conosciute, i tanti amici conosciuti in queste pagine, è stato bello conoscere tanta gente nuova e vedere le maglie colorate dei tanti gruppi che sono venuti a trascorrere una bella giornata di sport e di amicizia

le foto sono di Gianni Mameli, uno degli organizzatori, e di Nino52

TheBluesBiker e Nino52

ToreSerra

Tuono Sordo

Felipe75

SuperAle

Gianky

Bruno Figus

Airport Fenosu

Paolo Figus

Kaggey

Il Sinis - Foto di Nino52

Reactions: marcus69

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.246
157
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Tra i tanti imprevisti che hanno caratterizzato la vigilia del II Memorial dedicato a Paperone c'è stata la brutta sorpresa della scoperta di una filatura del telaio della mia Canyon, sul piantone su cui è fissato l'ammortizzatore posteriore.
La bici l'avevo acquistata online nel settembre del 2018, con una garanzia sul telaio di 6 anni, decido così di scrivere chiedendo assistenza. Poiché era trascorso il termine esatto dei 6 anni la Canyon non mi ha sostituito il telaio, mi ha mandato gratuitamente e senza spese da parte mia il "triangolo" del telaio su cui avrei dovuto innestare il carro posteriore.
Il telaio mi è stato recapitato nel giro di 3 giorni lavorativi e martedì pomeriggio era a casa mia.

Mercoledì l'ho portata dal mio meccanico di fiducia che, nel frattempo, ha ripulito il carro posteriore dei residui di lattice accumulati nel corso degli anni e che non ero mai riuscito a pulire a fondo a causa della posizione scomoda.
La bike è quasi pronta, io un po' meno per via di un'influenza che mi ha messo k.o., ma se tutto va come deve la prossima settimana potrò rimettere il culo sulla sella della mia vecchia/nuova bike.

Reactions: rovert and Joloh

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.246
157
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Escursione autunnale baciata dal sole, con i bellissimi colori della costa della Planargia (Sennariolo - Tresnuraghes)
Ecco alcune foto della giornata (sabato 23.11.2024)

Uno dei murales di Sennariolo, località di partenza

Sa Fabrica, cartiera costruita in epoca sabauda e mai entrata in funzione

Torre di Foghe e foce del Rio Mannu

ah, l'amore questo folle sentimento che... [cit.]

Ecco i miei compagni di viaggio:
Alessandro

Livio

Rafaele

Patrizia

Verso Torre Ischia Ruggia

Torre di Columbargia ingabbiata per restauri

Sulla via del rientro verso Sennariolo