Ho maldestramente rotto l'oring del titolo, cosa posso utilizzare al suo posto (senza smontare la forcella ovviamente)? Una fascetta è troppo "abrasiva"?
Si prende un OR di misura, un taglio con cutterHo maldestramente rotto l'oring del titolo, cosa posso utilizzare al suo posto (senza smontare la forcella ovviamente)? Una fascetta è troppo "abrasiva"?
Fascetta , regoli il sag e poi la leviHo maldestramente rotto l'oring del titolo, cosa posso utilizzare al suo posto (senza smontare la forcella ovviamente)? Una fascetta è troppo "abrasiva"?
Vorrei una soluzione da poter lasciare sullo steloFascetta , regoli il sag e poi la levi
A ok ….allora compra un o ring del diametro della forcella , sviti le due viti sotto ,sfili i foderi e infili lnoring , ci vogliono 5 minutiVorrei una soluzione da poter lasciare sullo stelo
Non per tutti dai.A ok ….allora compra un o ring del diametro della forcella , sviti le due viti sotto ,sfili i foderi e infili lnoring , ci vogliono 5 minuti
Le cose van provate ti assicuro è facilissimoNon per tutti dai.
Sul primo post ha scrittoA ok ….allora compra un o ring del diametro della forcella , sviti le due viti sotto ,sfili i foderi e infili lnoring , ci vogliono 5 minuti
Certe forcelle escono senza una lacrima di olio…..Fare attenzione sicuramente se non si è mai fatto , ma se non si prova nemmeno a fare le cose ci si ferma davanti a delle sciocchezze .Si, ma se la inclina e perde olio? Poi resta a piedi. Meglio dirlo chiaro che bisogna fare attenzione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?