originali..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
ma sinceramente non so se sono repliche oppure si riescano a prendere a quel prezzo perchè invece di passaggi tra diversi intermediari cè la vendita diretta... prova a chiamare il numero e informati sentendo quantomeno cosa hanno da dire... poi ovvio dalle mie parti si dice....Oste comè il vino?!?!? e l'oste è buono è buono

sinceramente dal il sito che hai linkato è poco chiaro cosi come la sezione "chi siamo" oltretutto sto guardando bene ora.. un numero da chiamare non esiste...cè un format da riempire per mettersi in contatto con loro...mmm non mi ispira molta fiducia....
 

saliernoantonio

Biker novus
3/10/15
41
0
0
Visita sito
ma sinceramente non so se sono repliche oppure si riescano a prendere a quel prezzo perchè invece di passaggi tra diversi intermediari cè la vendita diretta... prova a chiamare il numero e informati sentendo quantomeno cosa hanno da dire... poi ovvio dalle mie parti si dice....Oste comè il vino?!?!? e l'oste è buono è buono

sinceramente dal il sito che hai linkato è poco chiaro cosi come la sezione "chi siamo" oltretutto sto guardando bene ora.. un numero da chiamare non esiste...cè un format da riempire per mettersi in contatto con loro...mmm non mi ispira molta fiducia....
Infatti ho notato le stesse cose... poi se la mail viene dalla Cina. .... dice tutto... grazie.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.944
3.114
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
se nn dovessero essere originali cmq,i prezzi nn mi sembrano cosi bassi....tutta quella roba è in vendita a prezzi inferiori dove sappiamo tutti.
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
  • Mi piace
Reactions: marcus69

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Attenzione il sito sopracitato non consegna nemmeno, è una truffa. Hanno copiato buona parte del nostro catalogo, e sappiamo che hanno frodato clienti, prendendo il pagamento e non consegnando nulla!
Ecco l'autorevole conferma!
d028.gif


Comunque sul mio post # 3 con collegamento ipertestaule
avevo messo il link: http://www.signal-arnaques.com/scam/view/12734[url]http://www.signal-arnaques.com/scam/view/12734[/URL]

anche lì, il sito di deliastephens885ATgmail.com
è segnalato che accetta ordini, incassa i pagamenti
e NON consegna MAI nonostante i continui solleciti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo