organizziamo una giornata con zanchi a cdc?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
eh dai, per un po' di caldo...che volete che sia!
grande tiziano, così vi voglio!
che ne dite di iniziare ad individuare una data? ad esempio il 23 luglio?

Direi perfetta come data .. :!: .. c'è la DH "Cascata delle Marmore" a 15Km da casa mia, con un percorso che mi dicono sta lentamente crescendo e diventando sempre + carino da guidare.... Generà, credo che noi Narnesi e Ternani in tale data non ci saremo......................................................
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Gasss ha scritto:
Direi perfetta come data .. :!: .. c'è la DH "Cascata delle Marmore" a 15Km da casa mia, con un percorso che mi dicono sta lentamente crescendo e diventando sempre + carino da guidare.... Generà, credo che noi Narnesi e Ternani in tale data non ci saremo......................................................
cavolo è vero...
niente 23 luglio!
cerchiamo una data libera, tanto non c'è fretta
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Ancora più interessante... se la cosa la si organizza con buon anticipo e cade di domenica mi può interessare...
sicuramente cadrà di domenica, sul quando bisogna decidere
purtroppo luglio è tutto pieno, per me non ci sono problemi a farla di agosto, diciamo subito dopo ferragosto (sempre se lui è disponibile!)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Gasss ha scritto:
Direi perfetta come data .. :!: .. c'è la DH "Cascata delle Marmore" a 15Km da casa mia, con un percorso che mi dicono sta lentamente crescendo e diventando sempre + carino da guidare.... Generà, credo che noi Narnesi e Ternani in tale data non ci saremo......................................................

verso luglio non c'era anche la dh di stroncone?
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
verso luglio non c'era anche la dh di stroncone?

Dunque, nel ternano si dovrebbero correre due DH, la prima è fissata per il 23 luglio, ed è quella che dovrebbe portare il nome di Trofeo cascata delle marmore (o qualche cosa del genere) e la organizza il centro di mountainbike che ha sede ad Arrone. Per questa i preparativi sono in stato avanzato (anche ieri mio fratello RiK ed altri sono andati su a lavorare...).
La seconda delle due, si dovrebbe svolgere o il 3 settembre o il 10, non ricordo bene, ed è organizzata da "Ruotalibera-Terni" (negozio w team di bike). Per quest'ultima deve ancora essere scelto il percorso. La scelta deve essere fatta (da Roberto, che gestisce il negozio), tra due percorsi; uno che si snoda nei pressi della rocca dell'Albornoz a Narni, e la cui centralità e visibiità sarebbe ottima, ma la risalita + complicata, visto che si dovrebbe passare per il centro cittadino e ... davanti alla caserma dei carabinieri... Il secondo tracciato, si trovainvece nei pressi di Stroncone (TR), ed anche se rimane un po + in mezzo ai monti.... gode di una risalita meno complicata.
Comunque appena so qualche cosa di + ve la comunico via forum.
A domenica (per chi ci viene a trovare...)
Gasss
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo