• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

organizzazione 24H Roma 2011

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

darmass

Biker serius

Il nome della squadra l'ha "pensato" un ingegnere...si legge "Lotto per 24"...lotto per 24 persone...lotto per 24 ore...vedi tu.
Questo per noi è stato il terzo anno a Roma, per questo gridavo al plagio!!! Ahahahahah!
Hai ragione per la classifica... a parziale scusante posso dire che due persone non andavano in bici dall'anno scorso (Sigh!) e uno di loro ha fatto tre giri soli da 45 min l'uno. é lo spirito che conta!!! A presto e buona strada!
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016


Ah ecco, "Lotto per 24 ore". Non avevo afferrato. Carino.
Questa per me è stata la prima 24h. Molto bella ed emozionante (soprattutto perchè l'ho sempre vista fare agli altri, abito a Don Bosco).
Pazienza per quelli che hanno girato un po + lenti, io pure non è che abbia brillato, stavo sempre sui 18 min. a giro Premesso che alle 01.13 ad inizio giro ho forato il tubless e volevo morire. Meno male che avevo portato appresso la bomboletta spray e ho finito il giro altrimenti altro che 45min....
Ci vediamo per la tuscolana. Ciaaoooooo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo