• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

organizzare ritrovi!!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
io nn credo proprio di venire ad arezzo se qualcuno nn mi ci porti in makkina. dovrei svegliarmi alle 6 del mattino, x poi arrivare il pome ale 4 dopo aver cambiato un macello di treni
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
fine mese prossimo.. cmq ci sarà musika.. musika rap.. battaglie rap dal vivo.. braker.. e poi ad una certa ora si metteranno delle tavolate e si mangia e si beve.. ovviamente a pagamento.. poi fino a mezzanotte ci sarà musika rock/punk.. dopo di che la musika o si abbassa o si spegne.. ma x chi vuole intrattenersi si va oltre la mezzanotte.. skater e bmxer.. credo che sia tutto..
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
poi cerkeremo di mettere qualche rampa in legno fatta da noi.. e qualche rampa di terra.. li ce un parkeggio liscio x fare flat.. poi se si riesce a mettere delle rampe siamo a cavallo
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
Scusate l'interruzione...a proposito di raduni sarei molto felice se qualcuno venisse a Bergamo a streetare o a fare trial...per me è indifferente...ciao ciao aspetto una risposta (meglio via e-mail: guerinivan@hotmail.it o via telefono: 3923033382/035231142)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo