organizzare ritrovi!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
bene.. allora il 20 maggio 2006 al park di arezzo (MI) beh può venire qui unque.. basta che lo dite, x metterci d'accordo col posto di ritrovo.. e ancora presto.. ma almeno così magari si organizza meglio beh.. se poi eskono impegni x il 20.. si farà x qualche giorno dopo..
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
-LiuK- ha scritto:
bene.. allora il 20 maggio 2006 al park di arezzo (MI) beh può venire qui unque.. basta che lo dite, x metterci d'accordo col posto di ritrovo.. e ancora presto.. ma almeno così magari si organizza meglio beh.. se poi eskono impegni x il 20.. si farà x qualche giorno dopo..


Sei sicuro che sia quella la provincia?
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
bene.. allora il 20 maggio 2006 al park di arezzo (MI) beh può venire qui unque.. basta che lo dite, x metterci d'accordo col posto di ritrovo.. e ancora presto.. ma almeno così magari si organizza meglio beh.. se poi eskono impegni x il 20.. si farà x qualche giorno dopo..

davvero ad arezzo(MI) può venire QUINQUE :smile::smile::smile::smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
raga si da il caso ke io sia d arezzo,e ke l'idea d trovarci tutti qui m gasa molto,poi ho notato cn piacere ke il 20 maggio è di sabato.sn felice xkè spero ke per il 20 riesco ad imparare a fare bene qualke trick così c divertiamo,cmq gk-street nn vedo l'ora d incontrarci qsto sabato
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mittiko ha scritto:
raga si da il caso ke io sia d arezzo,e ke l'idea d trovarci tutti qui m gasa molto,poi ho notato cn piacere ke il 20 maggio è di sabato.sn felice xkè spero ke per il 20 riesco ad imparare a fare bene qualke trick così c divertiamo,cmq gk-street nn vedo l'ora d incontrarci qsto sabato

Anche io!!!! :up: :up: :up:

Comunque dovresti avere un MP!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo