ragazzi organiziamo questa discesa??mi hanno detto che è veramente bella!!!vero??nn c sono mai stato e vorrei andare con qualcuno che conosce la zona.....si può fare???
Ciao Dominic, scusa l'off topic ma ho visto dal tuo profilo che sei di Colleferro.Dominic ha scritto:ragazzi organiziamo questa discesa??mi hanno detto che è veramente bella!!!vero??nn c sono mai stato e vorrei andare con qualcuno che conosce la zona.....si può fare???
Si è un telaio front da freeride.Dominic ha scritto:avevo letto il modello ma non avevo presente quale fosse....è davvero bella.....ma il telaio è da freeride??cosa monta la all mountain 150mm??freni?
Tenendo tutte e 2 le ruote da 26 la forca da 150mm si può mettere tranquillamente.Dominic ha scritto:si può montare anke una forka da 150mm su quel telaio??io ho una merida sport edition,una normale mtb,però l'ho totalmente modificata....mx comp 120mm, freni a disco grimeca 160mm,manubrio e attacco ritchey da freeride, michelin dh16 2.5(te le consiglio tengono da paura)l'ho prese a frosinone da cellitti a 35 euro l'una,puoi girare dove vuoi ma a meno nn trovi....poi dalla guarnitura originale ho smontato il 42 perkè su alcuni passaggi toccava....come va la tua con il cerchi da 24?ma è a perno passante?
per quando vorresti organizzare ? sei pratico di discese moltooooo tecniche su roccie di tutti i tipi ?Dominic ha scritto:ragazzi organiziamo questa discesa??mi hanno detto che è veramente bella!!!vero??nn c sono mai stato e vorrei andare con qualcuno che conosce la zona.....si può fare???