Eis Biker serius 9/11/04 113 0 0 La Dotta Visita sito 14/11/08 #21 giannimtb ha scritto: già, sarebbe l'ideale, ma come la mettiamo con la durata della batteria? e come la fissate sul manubrio della bici? Clicca per allargare... Niente manubrio attaccata al casco, guarda Prodotti MTB scontati
giannimtb ha scritto: già, sarebbe l'ideale, ma come la mettiamo con la durata della batteria? e come la fissate sul manubrio della bici? Clicca per allargare... Niente manubrio attaccata al casco, guarda Prodotti MTB scontati
yayayaya Biker delirius tremens 23/5/04 11.379 2.923 0 roma lido Visita sito Bike Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940 14/11/08 #22 a fine giro avrai il torcicollo. per tenere fermo il casco ci vuole la carogna che si metteva sui vecchi tubolari
a fine giro avrai il torcicollo. per tenere fermo il casco ci vuole la carogna che si metteva sui vecchi tubolari
giannimtb Biker urlandum 12/12/04 592 0 0 70 Torino Visita sito Bike XC 900 14/11/08 #23 Eis ha scritto: Niente manubrio attaccata al casco, guarda Vedi l'allegato 59086 Vedi l'allegato 59087 Clicca per allargare... già, molto ingegnoso! ma se non sono in grado di costruirne una anch'io, c'è qualcosa di più semplice?
Eis ha scritto: Niente manubrio attaccata al casco, guarda Vedi l'allegato 59086 Vedi l'allegato 59087 Clicca per allargare... già, molto ingegnoso! ma se non sono in grado di costruirne una anch'io, c'è qualcosa di più semplice?
Double-F Biker serius 16/6/08 231 0 0 Cagliari Visita sito 15/11/08 #24 Anche io ho la ATC2 e devo dire che come qualità video non mi dispiace affatto,mentre per l'audio anche nel mio caso il rumore del vento copre qualsiasi altro suono. Poi usando i suoi supporti ho abbastanza difficoltà a fissarla bene sul casco.
Anche io ho la ATC2 e devo dire che come qualità video non mi dispiace affatto,mentre per l'audio anche nel mio caso il rumore del vento copre qualsiasi altro suono. Poi usando i suoi supporti ho abbastanza difficoltà a fissarla bene sul casco.
Eis Biker serius 9/11/04 113 0 0 La Dotta Visita sito 17/11/08 #25 yayayaya ha scritto: a fine giro avrai il torcicollo. per tenere fermo il casco ci vuole la carogna che si metteva sui vecchi tubolari Clicca per allargare... No il casco è ben bilanciato e rimane fermo anche se non lo allacci. Certo pesa di +, ma come un casco da moto integrale,......se vuoi dei filmati di qualità non hai alternativa. Ciao
yayayaya ha scritto: a fine giro avrai il torcicollo. per tenere fermo il casco ci vuole la carogna che si metteva sui vecchi tubolari Clicca per allargare... No il casco è ben bilanciato e rimane fermo anche se non lo allacci. Certo pesa di +, ma come un casco da moto integrale,......se vuoi dei filmati di qualità non hai alternativa. Ciao