OREGON ATC2K the last topic...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Allora solo nella prima pagina di FOTO e VIDEO ci sono come minimo 5 topic su questa telecamera... cos'è che non avete capito? forse a usare il tasto cerca del forum... o forse non volete capire come funziona?

1° caso - rileggetevi come funziona il forum per un corretto uso, di modo che risulti piu semplice per tutti usare questo forum.

2° caso - La OREGON SCIENTIFIC ATC2K di cui basta vedere il sito per capire di cosa si tratta...

www.oregonscientificstore.it/index.php?SID=7a034f16bdd0c406d98d464168deef&section=m_actioncam&partnerid=4&partnercode=afdc4b5d711a8f9

è una mini camera, potete dire quello che volete sulla risoluzione ma è l'unica cam rimanendo sulle 150euro e con queste misure chi permette di essere montata dove volete, è pratica e semplice da usare, è comoda e compatta, la risoluzione è certo inferiore a una vera e propia telecamera ma non vuole essere una rivale, l'uso che ne viene fatto è completamente diverso, la ATC2K è nata per chi fà sport ( BMX come SKATE come SNOW o da applicare alla propia MOTO ) è chiaro piu vai veloce e piu perde di definizione, questa è la pecca da pagare per una MINI cam. In definitiva la risoluzione non è malvagia e inutile è vedere i video...

http//it.youtube.com/results?search_query=oregon+atc2k&search=Cerca

hanno sicuramente perso di definizione e comunque sappiate che anche solo una giornata di solo o di nuvole vi cambia l'effeto della risoluzione, con 2giga avrete 1 ora di registrazione a massima risoluzione con 30fps e circa 13 ore a risoluzione bassa con 15fps che comunque vi sconsiglio, è impermiabile fino a 3 metri con le apposite guarnizioni nella apposita confezione, risponde bene a colpi accidentali e vibrazioni se saprete fermarla a dovere e collegata al PC o direttamente alla propia TV con i cavi in allegato neanche il tempo di aprire una birra che sarà gia pronta per riprodurre il propio filmato o salvare direttamente in AVI sul PC ( a questo punto aprite il programma per montare i video e sarete pronti per creare il vostro movie sia questo di MTB o SNOW o SUPERMOTARD )

150euro sono una spesa che io ho fatto e non me ne pento perche a questo prezzo e con queste caratteristiche non a rivali se non quella del DECA... ma si sà il nome comporta soldi e io ho preferito la OREGON date le sole 50euro di differenza anche se tutto sommato è decisamente la stessa CAM, il consumo delle batterie è minimo propio perche non ha ne luci e ne un DISPLAY a colori per rivedere l'eventuale video, anche se con i giusti collegamenti forse è possibile collegarla direttamente a un mini schermo per vedere in diretta il propio video, considerate che per una ora di riprese a massima risoluzione non a bisogno del cambio batterie neanche se decidete di stoppare e far ripartire il filmato una decina di volte, poi non so la sua vera durata ma quesllo che ho scritto lo garantisco io avendola provata!

A questo punto basta topic e in generale cominciate a usare il tasto cerca se avete quelche dubbio, ben vengano anche le domande piu sciocche ma sono inutili quelle gia postate, occupate solo spazio inutile a altri topic.

Se avete ancora qualche domanda fatela su questo topic e se posso vi risponderò con chiarezza o altri forumendoli lo faranno per me...

in definitiva compratela se volete divertirvi... una volta capito il campo di ripresa potrete usarla tutti i giorni tenendola in mano anche mentre fate la spesa o con la propia donna! ( sappiate però che la ATC2K a luce soffusa perde di ottica e il risultato sarà solo un file audio )
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
comperata ieri sera (perchè il commesso di mediaworld sosteneva che
era meglio dei video fatti con la macchina foto digitale....)
e restituita stamattina!
a mio avviso: video orribili e inguardabili!
cento volte meglio il video con il nokia N95!
l'unico discorso a suo favore è l'impermeabilità
e la praticità di attacco al casco e al manubrio: e basta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo