Oregon 700-Koomot memoria piena impossibile trasferire traccia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drdave69

Biker novus
26/9/16
4
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sto cercando di trasferire una traccia gpx da koomot a oregon 700. Mi dice che non è possibile memoria dispositivo piena mentre invece di spazio ce n'è in abbondanza... non trovo più il tread dove si diceva come cancellare l'elenco tracce registrate/archiviate. Si deve farlo su koomot? sul Garmin? Ho provato a rimuovere tutte le trace gpx dalla cartella Garmin-gpx dell'oregon ma non funziona. Anvhe cancellato i dati offline di koomot ma niente... stesso errore.. Come si fa??
Grazie Davide
 

Fermo80

Biker infernalis
4/5/22
1.965
1.216
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Nel topic si parla tra le altre cose di un numero di tracce massimo salvabile dal dispositivo (che ovviamente non è specificato da nessuna parte e del quale il dispositivo non ti informa), ed è un problema del dispositivo, non di komoot.
Però è un aggeggio talmente strambo, che non mi sorprenderebbe qualche sua ancor più strana paturnia. Hai provato a spulciare la sezione GPS e cartografia?
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

drdave69

Biker novus
26/9/16
4
0
0
Visita sito
Nel topic si parla tra le altre cose di un numero di tracce massimo salvabile dal dispositivo (che ovviamente non è specificato da nessuna parte e del quale il dispositivo non ti informa), ed è un problema del dispositivo, non di komoot.
Però è un aggeggio talmente strambo, che non mi sorprenderebbe qualche sua ancor più strana paturnia. Hai provato a spulciare la sezione GPS e cartografia?
Se trasferisco la medesima traccia via cavetto da pc no problem.... è solo facendolo da Komoot via Smartphone il problema...
 

Fermo80

Biker infernalis
4/5/22
1.965
1.216
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Su quello non ti so aiutare, al momento non lo faccio (per mia sanità mentale, che già presi da soli i miei due dispositivi sono a volte esasperanti)
 

Classifica mensile dislivello positivo