oregon 450 quale allestimento?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sakky

Biker serius
8/6/09
124
0
0
Milano
Visita sito
ok ho deciso, dopo aver letto 2000 messaggi opterò per il Garmin Oregon 450, però mi restano ancora un paio di dubbi.
con quale mappe? prendo solo la trekmap italia o anche la land o solo quest'ultima?
voi cosa fareste?
almeno una di queste ero intenzionato a prenderla, tanto assieme al navigatore non è una gran cifra in più, però 2 iniziano a "pesare" :loll:.

ho deciso ovviamente per il supporto bici e per la fascia cardio...dimentico qualche cosa di indispensabile?
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
ok ho deciso, dopo aver letto 2000 messaggi opterò per il Garmin Oregon 450, però mi restano ancora un paio di dubbi.
con quale mappe? prendo solo la trekmap italia o anche la land o solo quest'ultima?
voi cosa fareste?
almeno una di queste ero intenzionato a prenderla, tanto assieme al navigatore non è una gran cifra in più, però 2 iniziano a "pesare" :loll:.

ho deciso ovviamente per il supporto bici e per la fascia cardio...dimentico qualche cosa di indispensabile?
se fai escursioni fuori italia o sui confini forse meglio il 450t.la mappa europea non è male...io ho il 550t,sono soddisfatto.mi scarico le tracce e le faccio.la batteria da quello che dicevano pensavo durasse meno invece ha una buona autonomia(se si usa con riguardo).l unico difetto è che manca un opzione per tornare alla pagina menu senza scorrerle tutte.io ho il supporto bike,molto sicuro e pratico...ma attenzione a nn cadere...
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
ok ho deciso, dopo aver letto 2000 messaggi opterò per il Garmin Oregon 450, però mi restano ancora un paio di dubbi.
con quale mappe? prendo solo la trekmap italia o anche la land o solo quest'ultima?
voi cosa fareste?
almeno una di queste ero intenzionato a prenderla, tanto assieme al navigatore non è una gran cifra in più, però 2 iniziano a "pesare" :loll:.

ho deciso ovviamente per il supporto bici e per la fascia cardio...dimentico qualche cosa di indispensabile?
Io dopo aver rotto i m.... a tutto il forum ho scelto il 450, ho la trek map,e aggiungo le open,ora che pazientemente mi hanno insegnato a gestire waypoint e Poi mi sto proprio godendo questo giocattolino!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Io dopo aver rotto i m.... a tutto il forum ho scelto il 450, ho la trek map,e aggiungo le open,ora che pazientemente mi hanno insegnato a gestire waypoint e Poi mi sto proprio godendo questo giocattolino!

ciao scusa la domanda , anche io sono orientato sul 450 , cosa hai speso??? sai per regolarmi !!! e ancora il supporto bici dove l'hai trovato !!!grazie mille ciao :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ok ho deciso, dopo aver letto 2000 messaggi opterò per il Garmin Oregon 450, però mi restano ancora un paio di dubbi.
con quale mappe? prendo solo la trekmap italia o anche la land o solo quest'ultima?
voi cosa fareste?
almeno una di queste ero intenzionato a prenderla, tanto assieme al navigatore non è una gran cifra in più, però 2 iniziano a "pesare" :loll:.

ho deciso ovviamente per il supporto bici e per la fascia cardio...dimentico qualche cosa di indispensabile?
...se prendi le land di affibio subito una reputzione negativa...vai con le trek map italia e dubito ti pentirai...e poi come ti hanno già detto vai di open che trovi nella mia firma...
...se hai voglia dai un occhio qua mappe confronto
....:duello:.:duello:
 

sakky

Biker serius
8/6/09
124
0
0
Milano
Visita sito
...se prendi le land di affibio subito una reputzione negativa...vai con le trek map italia e dubito ti pentirai...e poi come ti hanno già detto vai di open che trovi nella mia firma...
...se hai voglia dai un occhio qua mappe confronto
....:duello:.:duello:

mi sembra di intuire che le trekmap siano meglio....:smile:

il confronto secondo me ha poco senso, bisognerebbe suddividere il confronto per regioni e poi dubito che una test dopo 1 mese dall'uscita delle mappe sia attendibile o quanto meno dettagliato :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo