Oregon 450 e 450T: differenze

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao a tutti volevo sapere se la differenza tra i due modelli, era solo la cartografia gia' presente sul T, o se c'era qualche altra differenza.
Nel caso optassi per il 450 e' complicato caricare la cartografia?
Ciao,nel t la cartografia precaricata e la city,inoltre cambia la colorazione della scocca che e nero-grigia.Per quanto riguarda le cartografia io ti sconsiglio di aquistare le trekmap della garmin,puoi benissimo inserirgli le openmtb che trovi a questo indirizzo : http://openmtbmap.org/.
Quando poi avrai fatto la spesa sul forum trovi discussioni dedicate all'oregon!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ni, la cartografia precaricata sulla serie t è una topografica di base (non la city) che però non serve praticamente a nulla. Come giustamente dice centurie meglio acquistare il 450 e poi installare le openmtb lasciando perdere le trekmap.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Grazie dei consigli, ma vedo che su quel sito il formato inerente l'Italia e' .exe, il problema e' che ho un mac e non riconosce quel formato.
Tra l'altro sono abbastanza ignorante in informatica ed in inglese, c'e' un topic dove viene spiegato in modo elementare le operazioni per caricare le mappe?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie dei consigli, ma vedo che su quel sito il formato inerente l'Italia e' .exe, il problema e' che ho un mac e non riconosce quel formato.
Tra l'altro sono abbastanza ignorante in informatica ed in inglese, c'e' un topic dove viene spiegato in modo elementare le operazioni per caricare le mappe?
...bella macchina il mac ma......:omertà:
[Tutorial] OSM, Garmin su OSX
...buon lavoro allora altrimenti hai queste ma sono pesantine e di quasi tutta europa http://www.wanderreitkarte.de/index.php e aggiormnate più di rado
...o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo