oregon 400, mappe, microSD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
posseggo da tempo un Oregon 400t con sopra le mappe LandNavigator e trekMap Toscana con a bordo una microSD da 1 GB.
Ho visto sul sito Garmin la possibilità di scaricare (a pagamento) immagini ad una buona risoluzione con BirdsEye; ho comprato una microSD da 8 GB e sostiruita sull'oregon.
Accendendolo appare il messaggio "impossibile sbloccare le mappe".
Vabbè, apro MapInstall e le installo, tutto OK, o quasi.
In windows 7 apro Computer e vedo:
periferica Garmin (H:) 234 MB disponibile su 3,72 GB
periferica Disco rimovibile (microSD) (I:) 7,39 GB disponibili su 7,59 GB.

Le mappe sono installate sulla memoria dell'oregon? non credo perchè la memoria interna dovrebbe essere 850 MB...
La SD sembra vuota.....
Fatto sta che la periferica Garmin (H:) è completamente piena e mi sembra che rallenti specie se sposto la mappa per vedere cosa ho intorno.

Nella periferica H vedo i seguenti file:
gmapbmap
gmapprom 2.257.280 KB
gmapprom.sum
gmapsupp 1.305.888 KB
gmaptz

nella periferica I vedo i seguenti file:
GMAPSUPP 214.276 KB
GMAPSUPP.UNL 1 KB

Che dite, tengo cosi e installo le immagini BirdsEye sulla SD (a patto di trovare il sistema perchè la demo me la fa installare solo sull'Oregon) o trovo il sistema di togliere le mappe e reinstallare tutto sulla SD?

mi aiutate passo passo? :pc:


ciao e grazie o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo