• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oregon 149,99 deca 99,99

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
io sono andato un pò a vedere videocamere per fare dei filmati in bici...sinceramente per 100eurozzi non bisognerebbe nemmeno preoccuparsi della qualità. io penso che se non ti interessa fare filmati di altissima qualità o professionalità questa è molto più che ottima...in giro il minimo che puoi spendere per avere qualcosa di "serio" è sui 300...
 

windmillking

Biker ciceronis

Ciao

dopo aver provato sia la oregon che questa http://slotcars.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=4707
ed aver visto che danno gli stessi risultati "amatoriali" (cioè buoni per due risate con gli amici, non per farci una cosa seria) ho preso quella da 65 euro e mi ci sto divertendo :)
La sola differenza rispetto alla oregon è che non è stagna.
Sui alcuni siti esteri la trovi pure a 49,00 euro ...

marco
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ero tentato di comprarmi l'Oregon Scientific, magari su ebay, visto che si trovano a 120 euro circa con la scheda da 2 gb.. però avendo già una Nikon Coolpix 5600 (con 6000 scatti all'attivo e ancora assolutamente perfetta, e di cui sono molto soddisfatto per l'uso amatoriale che ne faccio) pensavo di creare un attacco per il manubrio sfruttando la filettatura sul fondo della macchina usata solitamente per montarci il treppiede.. non dev'essere troppo difficile, magari usando qualche attacco per luci o contakm.. boh.. volevo sapere se qualcuno ha fatto qualche lavoro simile..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo