...non saprei...
...che termine dare...
...
...1-2 settimane???
facciamo entro domenica 21???
il 22 mattina facciamo l'ordine così arriva in settimana e non si ferma in qualche deposito durante il week end in preda agli sciacalli?
o-o
...non saprei...
...che termine dare...
...
...1-2 settimane???
facciamo entro domenica 21???
il 22 mattina facciamo l'ordine così arriva in settimana e non si ferma in qualche deposito durante il week end in preda agli sciacalli?(
o-o
strabelliCiao Ippu, vorrei ordinare anche io gli skull, non sapevo dove trovarli!
Grazie
quotoil 22 mattina facciamo l'ordine così arriva in settimana e non si ferma in qualche deposito durante il week end in preda agli sciacalli?
si può posticipare la data di scadenza di un giorno?? mi confermano un pezzo lunedi e se non me lo danno lo piglio su chainreaction....facciamo entro domenica 21???
il 22 mattina facciamo l'ordine così arriva in settimana e non si ferma in qualche deposito durante il week end in preda agli sciacalli?(
o-o
si può posticipare la data di scadenza di un giorno?? mi confermano un pezzo lunedi e se non me lo danno lo piglio su chainreaction....
Ho fatto il pagamento per gli skull con postepay, risulta a nome di Vinante Patrizia. Mandate al più presto l'ordine che non vedo l'ora di averli:-? e grazieo-o
Io ti ho fatto un bonifico, fammi sapere quando arriva (tempi tecnici della banca)
...io te li passo...
...domani al NNR...:-?
io sono andato in posta stamattina
dony fai un favore se ritiri la tua roba a casa di Ippu prendi anche la mia
ciao grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?