ordine su chain reaction cycles - torino

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Anche noi non ci conosciamo ma avrei pure io qualcosa da ordinare a ChainReaction. Dato che si tratta di cose piccole potermi aggregare mi farebbe risparmiare le s.s. Ti mando mp ma se non ricevi entro venerdì non farti problemi ad aspettarmi. Grazie mille

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Tutti quelli che hanno bisogno mi mandino mp.

Tra l'altro qualcuno che ha già esperienza con questo sito mi chiarisca questo dubbio per favore: i prodotti marcati come "available in 5-10 days" rispettano tale previsione o si finisce per aspettarli un mese?

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Siete stati tutti messaggiati privatamente.

Se ci fossero ripensamnti di ogni tipo contattatemi qui sul forum o via telefono (numero sul profilo).

Siccome la somma non è esorbitante i soldi li anticipo io, ma per favore non fatemi ordinare della roba che poi non volete!

Domani in tarda mattinata eseguirò materialmente l'ordine con tanto di pagamento.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A me avanza del dot4 che ho usato per uno spurgo nell'estate 2006. A occhio di umidità non ne ha presa perché ho fatto il lavoro a bardonecchia in una giornata di sole. Se vuoi te lo regalo.

nel frattempo avevo già cambiato idea... ieri in notturna (da solo figata) mi sono reso conto che i miei occhiali trasparenti sono da cambiare... troppo rigati su chain ne ho visti, ma solo poco fa! il dot ho visto che in altri posti costa la metà che su chain e sinceramente lo preferisco "fresco" :-) grazie per l'offerta comunque :-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo